Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, urla contro la concorrente: la regia censura

“GF Vip 7”, urla contro la concorrente: la regia censura

News Tv. Nelle scorse ore si sono sentite delle urla provenienti da fuori dalla casa del GF Vip 7 contro una concorrente e scatta la censura da parte della regia. Una vera e propria schiera di fan del reality show condotto da Alfonso Signorini ha deciso di piazzarsi fuori dalla casa per avvisare gli inquilini riguardo a una delle concorrenti.

GF Vip, urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia: cosa hanno detto i fan del programma
GF Vip, urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia: la regia censura

“GF Vip”, urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia: la regia censura

I fan del programma radunati fuori dalla casa del GF Vip, hanno avvisato i concorrenti del reality su Nicole Murgia. La vippona è una delle new entry della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini e già ha creato scompiglio all’interno della casa. La sua nemica è Antonella, che la accusa di essere falsa. Ma anche con Oriana ha trovato da ridire per la questione di Daniele.

Ora però sono i fan di Antonino e Ginevra che provano ad avvisare gli altri inquilini delle cattive intenzioni di Nicole. “Murgia va*lo, Antonino tranquillo, c’è Ginevra“, le urla fuori dalla casa del GF Vip 7. Subito dopo la regia ha spento l’audio per non far ascoltare il resto del messaggio, censurando così di fatto le parole dei fan. Pare che Antonino Spinalbese abbia chiesto agli altri concorrenti del reality show di non riferire a Nicole dell’offesa arrivata fuori dalla casa.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto

Gli avvertimenti da fuori la casa

Non è certo la prima volta che si sentono frasi e critiche fuori dalla casa del GF Vip 7. In passato, la cosiddetta “regina di Roma” aveva attaccato Elenoire Ferruzzi per il caso Marco Bellavia. Ora in tanti se la prendono con Nicole Murgia accusata di essere una vipera. “Donnalisi, Incorvassi… attenti alla Murgia“, questa era la frase ripetuta da qualcuno con il megafono nei giorni scorsi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure