Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto

GF Vip 7 Daniele Dal Moro abbandonare reality

News tv. “GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto. Il reality show condotto da Alfonso Signorini continua a regalare colpi di scena. Questa settima edizione del Grande Fratello Vip è decisamente movimentata e i Vipponi ogni volta non fanno altre che far parlare di loro per giorni. In queste ore uno dei concorrenti vorrebbe abbandonare il famoso gioco di Canale 5. A quanto pare Daniele Dal Moro sembrerebbe pronto ad uscire dalla famosa porta rossa di Cinecittà. Una notizia che ha messo in allarme i fan che fin da subito hanno sostenuto il gieffino durante la sua esperienza dentro la casa più spiata d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Daniele Dal Moro
GF Vip 7 Daniele Dal Moro

Leggi anche –> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: “Patto segreto con Oriana”

“GF Vip 7”, Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality: pubblico sconvolto

Il concorrente del GF Vip 7 Daniele Dal Moro vuole abbandonare il reality. Una notizia che ha letteralmente scatenato il panico tra i suoi numerosi fan. Che dire? Sembra proprio che il Vippone stia attraversando un momento di crisi. Infatti, in queste ore, sembra sembra fare di tutto per abbandonare la casa del GF Vip 7, come ad esempio il gesto di togliersi il microfono. Questa l’opinione diffusa tra i fan, confermata in parte anche dalle parole di Attilio Romita su Daniele: “Oggi lui ha dormito molto e poi è andato in confessionale. Lui ce l’ha con loro, con quelli del GF. Ce l’ha per quel tweet. Stamani sono andato a letto a dormire alle 6 e mezzo dopo averci parlato ore. Poi mi ha risposto ‘è tutta la vita che sono solo, se non mi vorrà nessuno amen, non mi spaventa’. Lui aveva bisogno di una persona per sfogarsi, perché stava tanto frastornato. Io gli ho detto che deve assecondare la voglia di conoscere te (Oriana Marzoli). Lui mi diceva ‘io non riesco a cancellare lo storico’. E così gli ho spiegato che tu sei una persona e non un giocattolo. Non può fare questo stop and go. Alternando momenti di dolcezza a momenti di esclusione. Oltre a fare un danno a te si rende ridicolo. Io gli ho detto tutto questo e poi sono andato a dormire. Anche perché cosa dovevo dirgli in più? Oggi però l’ho visto proprio giù e vi ho spiegato quello che penso”. (Continua a leggere dopo la foto)

GF Vip 7 Daniele Dal Moro abbandonare reality
Daniele Dal Moro

Un momento difficile per il Vippone

Una confidenza quella di Attilio Romita ad Oriana Marzoli su Daniele che sopraggiunge dopo le parole della sorella del Vippone, Michela Dal Moro, che ha preso le difese del fratello dopo alcuni attacchi degli haters, ma anche dopo il duro affondo di un’ex gieffina, Elenoire Ferruzzi che ha dichiarato: “Nonostante le sue parole da grande uomo, Daniele ci è cascato in pieno. Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore. Gioca con i sentimenti delle persone. Io mi sono avvicinata a Daniele perché lui era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto”.

La Dal Moro sui social ha scritto: “Carissimi #Oriele, so che non siete tutti così, ma una parte già troppo ampia del fandom sta avendo dei comportamenti folli e inadeguati. Un consiglio: scremate e combattete gli account malsani, non giovano a nessuno, anzi, sporcano i percorsi. E adesso eccomi leoni, sono qui, sfogatevi e fatemi capire esattamente cosa avete che non va #Oriele. Visto che ci siete spiegatemi anche perché avete segnalato l’aereo. Attendo vostre. Io non contesto le critiche e i giudizi, fanno parte del gioco. Mi riferisco a insulti pesanti, minacce e segnalazioni insensate. Non commento quasi mai. Ma negli ultimi giorni non ho visto I VARI fandom dissociarsi o arginare comportamenti irrispettosi, quindi mi sono sentita di dire la mia. Anche tacere sempre a volte è sbagliato. Se io dovessi mettermi a segnalare tutte le cose che leggo e che mi fanno arrabbiare non finirei più. L’aereo non era per screditare Oriana. Posso dirvi esattamente la frase e la spiegazione. Conosco bene il gruppo che lo organizza: un gruppo di fan ristretto e fedele, che segue Daniele da tempo. L’aereo non era assolutamente conto Oriana”.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro al GF Vip 7 ferito da Edoardo Donnamaria, attacca: sfiorata la rissa

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure