Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Daniele Dal Moro al GF Vip 7 ferito da Edoardo Donnamaria, attacca: sfiorata la rissa

Daniele Dal Moro al GF Vip 7 ferito da Edoardo Donnamaria, attacca: sfiorata la rissa

GF Vip 7 Daniele Dal Moro

News Tv. Al GF Vip 7 dopo la puntata di ieri sera, del 23 gennaio 2023, gli animi si scaldano nella casa e si scatena una accesa lite. Si tratta di Daniele Dal Moro che perde le staffe a causa delle dichiarazioni in diretta di Edoardo Donnamaria. Ecco cosa è successo.

GF Vip 7 Daniele Dal Moro Edoardo Donnamaria

>> “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli attacca Oriana Marzoli: “Mitomane”

Lite in Casa dopo la diretta

Durante la puntata di ieri del 23 gennaio 2023, i colpi di scena sono stati, come sempre, non pochi. Uno in particolare, fa scalpore, non solo durante la diretta ma anche poco dopo. Infatti lo sfogo in tv causa non pochi problemi. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria che non parla benissimo di Daniele Dal Moro al GF Vip 7, in un confessionale mostrato durante la messa in onda. Chiuso il collegamento con lo studio, il veneto, sbotta e perde la pazienza. L’ex di “Uomini e Donne” non le manda a dire, e per qualche attimo si teme il peggio. Daniele spiega di avere difficoltà ad aprirsi e di trovare ingiuste certe considerazioni: “Capisco che tu di me non hai capito niente. Sai cosa mi dispiace a livello umano? Siccome da un certo punto di vista parlare con le persone a me costa, prima di fare vedere com’è fatto Daniele, sono fatto male per quello che ho passato nella vita, vedere che io faccio un cambiamento in cui faccio fatica e vedere che sforzandomi cercando di fare bene le persone posso pensare quello che pensi tu».

GF Vip 7 Daniele Dal Moro Edoardo Donnamaria

>> “GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

Daniele Dal Moro al GF Vip 7 ora è ferito

Daniele Dal Moro al GF Vip 7 ora è ferito, e quello che fa più male, a detta sua, è il non aver mai parlato male di Edoardo Donnamaria. La conversazione continua con il volto di Forum che, difendendosi, dichiara di non aver avuto alcuna intenzione di criticarlo ma soltanto di fare delle constatazioni. Il compagno di Antonella ha spiegato di esserci rimasto male per alcuni atteggiamenti vista l’idea che si era fatta del concorrente. A tal proposito ha anche spiegato di aver condiviso alcune parole spese da Sonia Bruganelli, e nello specifico non capisce i comportamenti avuti nei confronti di Luca, Oriana, stroncata da Sonia Bruganelli, e Antonella dopo averci discusso.

>> “GF Vip 7”, Attilio Romita accusa Edoardo Donnamaria e tira in ballo anche Signorini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure