Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

“GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

News tv. “GF Vip 7”, cosa è successo all’ultima puntata? È questo quel che gli utenti, che non hanno potuto seguire la diretta di ieri sera, lunedì 23 gennaio 2023, si stanno chiedendo su Google. Sarebbe più corretto dire “Cosa non è successo”. Quel che è andato in onda è stato senza dubbio uno spettacolo desolante, con un Alfonso Signorini visibilmente in difficoltà. La madre dell’ex tronista bolognese Luca Onestini ha rivolto frasi pesantissime alla modella Nikita Pelizon e all’ex compagno di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, scatenando la rabbia di alcuni in studio e del popolo del web. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Dana Saber spara a zero su una vippona: “Puzzava”

“GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

Al Grande Fratello Vip 7, nel corso della 29esima puntata in onda lunedì 23 gennaio, è andato in scena prima uno scontro durissimo tra due protagonisti di quest’edizione del reality show: Luca Onestini ed Antonino Spinalbsese. Poi il faccia a faccia tra la madre dell’ex tronista e l’ex di Belen. “Io non sono qua per essere l’ex di nessuno”, ha ribadito Onestini, continuando a ricordare che Antonino lo ha descritto dandogli del “cogl**ne”. A questo punto è intervenuto Signorini: “All’inizio magari sì, è stato chiamato per essere l’ex di… ma non si è conquistato work in progress una sua credibilità?”. “Gli auguro di costruirsi la sua reputazione, ma è la realtà che lui è l’ex di”, ha ribadito l’ex tronista. “Sanno tutti perché sono qui. Ed è perché sono l’ex di, non mi nascondo dietro un dito. Comunque Luca parla dalla mattina alla sera di nulla. Sbaglio a dire cogli***e, però non è che penso un’altra cosa”, ha evidenziato Spinalbese. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma scherziamo?”, spettacolo desolante su Canale 5

Nella discussione è stata chiamata in causa anche Nikita Pelizon.Luca può parlare del nulla così come di altre cose, gli piace spettegolare di sicuro”, ha detto la giovane. Signorini ha poi spostato l’attenzione sul legame tumultuoso tra Nikita e Onestini. Nello specifico si è parlato delle ultime esternazioni della modella, che sostiene che l’ex tronista le ha detto di pronunciare delle “porc*te” in passato, quando c’era del feeling tra loro. Accuse che Onestini ha rispedito al mittente. “Ma scherziamo? Si sta descrivendo un film a luci rosse”, ha sbottato l’ex tronista. Il direttore di “Chi” ha poi rivelato una cosa particolare sulle presunte richieste: “Io ho chiesto il materiale di questa cosa ma mi hanno detto che eravate fuori e non abbiamo trovato nulla nei filmati. Comunque io vi do un consiglio, a questo punto ignoratevi”. (continua a leggere dopo le foto)

Luca Onestini difeso da Orietta Berti

A seguire l’incursione in casa della madre di Luca Onestini, che ha ricevuto i complimenti sinceri dell’opinonista Orietta Berti per il suo comportamento. Dopo essersi detta orgogliosa del figlio la signora Carla ha attaccato Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. Parole durissime: “Ho sentito dire delle cretinate da Antonino. Offendere è la risposta più facile di chi non sa argomentare. Tu vai avanti così e smaschera le incongruenze delle persone. Tu sei intelligente e sensibile, sei in grado di capire gli altri. Con Nikita hai tutte le ragioni“. Signorini si è inserito nel discorso dicendo: “Capiscono che lei è la mamma, ma c’è qualcosa che non le è piaciuto di suo figlio”. “No e dico la verità su Nikita: ho visto falsità. Lei prima ha cercato di fare l’accoppiata e poi non lo ha più considerato”, ha rimarcato la signora. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: Sonia Bruganelli interviene

Nikita ha sbottato: “Mi sorprende molto cosa dice, ma vedendo come è suo figlio…”. A questo punto la signora Carla ha pronunciato una frase agghiacciante: “Non hai credibilità in nessun senso, sei una stratega. Ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto il letto e ti scaricava il giorno dopo”. Spinalbese ha finto di darle ragione. Il web si è scatenato. Sonia Bruganelli è intervenuta a gamba tesa: “Ma lei davvero pensa di venire qui e rivolgere una serie di epiteti del genere ad Antonino? Ma come si permette?”. “Questa è la verità”, la secca replica di Carla. La Bruganelli non ha mollato la presa: “Non può dire una cosa del genere, infatti non mi stupisco di suo figlio. Il frutto non cade lontano dall’albero”. “Io sono fiero di lei, non criticatela, criticate me”, la chiosa di Luca. Orietta Berti ha preso le difese della signora: “Io da madre mi sarei offesa ad aver sentito gli insulti di Luca”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Goich lancia l’allarme: “Antonino non sta bene”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure