Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Dana Saber spara a zero su una vippona: “Puzzava”

“GF VIP” 7, Dana Saber spara a zero su una vippona: “Puzzava”

dana saber gf vip 7

News Tv. Dana Saber GF VIP 7. Dana Saber è una delle ultime eliminate del “Grande Fratello Vip“. L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha perso il televoto ed ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Molte coinquiline hanno festeggiato quando hanno saputo l’esito del televoto: Dana, infatti, non era ben voluta da tutti nella casa del “GF VIP” 7. Adesso che è uscita, Dana non si fa più scrupoli e spara a zero su una sua ex coinquilina. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, malore per Edoardo Tavassi: cos’è successo

“GF VIP” 7, Dana Saber spara a zero su una vippona

Il percorso di Dana Saber nella casa del “Grande Fratello Vip” è stato piuttosto breve, ma abbastanza intenso. L’ex concorrente del reality show è stata al centro di diverse discussioni e addirittura è arrivata al contatto fisico con una sua coinquilina. Un carattere molto particolare, che ha letteralmente diviso la casa e il pubblico. Da una parte c’erano quelli che l’apprezzavano, dall’altro quelli che la detestavano. Quando è finita al televoto, però, il pubblico ha deciso di eliminarla e molti hanno festeggiato nella casa quando Alfonso Signorini ha annunciato l’esito del televoto.

Adesso che Dana è fuori dalla casa più spiata d’Italia, non si fa più scrupoli e spara a zero sui suoi ex coinquilini. Tornata sui social, infatti, Dana ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata durante il percorso nella casa più spiata d’Italia e poi si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, sparando a zero su una vippona. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Oriana conferma di aver “consumato” nella casa: ecco con chi

Cosa ha detto su Oriana su Instagram

Appena uscita dalla casa del “GF VIP” 7, Dana Saber ha ripreso possesso dei suoi canali social ed è tornata su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata. “Ciao ragazzi. Niente, volevo ringraziarvi di avermi supportata e sostenuta. Finalmente sono a Milano e finalmente sono riuscita a farmi la doccia tutta nuda e dormire sul mio letto tranquilla e senza caos. E senza quei barboni, soprattutto. Niente, vi aggiornerò nei prossimi giorni su tutto ciò che è stata la mia esperienza e tutto il resto. Un bacio“, ha detto sui social.

Dana si è poi tolta qualche sassolino dalle scarpe, sparando a zero su Oriana Marzoli. Una fan le ha chiesto se la modella spagnola puzzava e lei ha risposto: ““.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure