Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Wilma Goich lancia l’allarme: “Antonino non sta bene”

“GF VIP” 7, Wilma Goich lancia l’allarme: “Antonino non sta bene”

wilma goich antonino spinalbese gf vip 7

News Tv. Wilma Goich Antonino Spinalbese GF VIP7. Nella casa del “Grande Fratello Vip“, Wilma Goich lancia l’allarme su Antonino Spinalbese. Il parrucchiere, nonché ex compagno di Belen Rodriguez, è tornata da poco nella casa più spiata d’Italia dopo alcuni problemi di salute. Secondo la sua coinquilina, però, le sue condizioni non sarebbero ottimali. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

“GF VIP” 7, Wilma Goich lancia l’allarme su Antonino Spinalbese

Da alcune settimane, Antonino Spinalbese è rientrato nella casa del “GF VIP7. Il parrucchiere ha avuto problemi di salute e per un bel po’ di tempo è uscito dalla casa più spiata d’Italia. Antonino ha trascorso le festività natalizie e il Capodanno isolato in albergo. Dopodiché è rientrato nella casa, riabbracciando i suoi compagni d’avventura. Nemmeno il tempo di tornare che già è al centro di alcune discussioni. Antonino, infatti, non apprezza Luca Onestini, che sembra sia diventato il suo nuovo “nemico” dopo Edoardo Donnamaria. Spinalbese, inoltre, sembra aver fatto breccia anche nel cuore di Nicole Murgia, che sta cercando di sedurlo.

Nel frattempo, però, Wilma Goich pensa che le condizioni di Antonino non siano ottimali ed ha lanciato l’allarme. “Per me Antonino non sta bene. Dovrebbe curarsi e stare con sua figlia“, ha detto la vippona. Le sue ovviamente sono supposizioni, che trovano conferma però anche nelle parole di Daniele Dal Moro. Cosa sta succedendo dunque ad Antonino Spinalbese? (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7 nella bufera, la confessione di Wilma Goich fa arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

Le parole di Antonino su Luca Onestini

Da quando è rientrato nella casa, Antonino Spinalbese sembra non abbia stretto un buon rapporto con Luca Onestini. Il parrucchiere non apprezza il comportamento avuto dal suo coinquilino con Nikita Pelizon. “È un furbetto. Che posso dire di questo ragazzo? Luca ha cercato di sminuire Nikita, ma in realtà ha fatto una pessima figura. E questo penso che sia palese. Lo trovo immaturo e lo trovo anche superficiale. Per me non è altro che un ragazzino sciocco”, ha dichiarato Antonino. Onestini adesso sembra essere divenuto il suo nuovo “nemico”, dopo Edoardo Donnamaria, e addirittura l’ha definito “cog***ne”. I due saranno sicuramente protagonisti di confronti accesi nella casa del “GF VIP7, a meno che Antonino Spinalbese non decida di lasciare la casa, come suggerito dalla sua coinquilina Wilma Goich.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure