Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7 nella bufera, la confessione di Wilma Goich fa arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

“GF VIP” 7 nella bufera, la confessione di Wilma Goich fa arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

wilma goich gf vip 7

News Tv. Wilma Goich GF VIP7. Il “Grande Fratello Vip” finisce nella bufera. Il rientro nella casa di Wilma Goich ha fatto storcere il naso al pubblico. Pochi credono nella fortuna della concorrente. Secondo molti è stato tutto pilotato dagli autori. La stessa Goich, inoltre, si sarebbe lasciata andare ad una confessione che ha fatto arrabbiare il pubblico. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

Wilma Goich rientra al “GF VIP” 7

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, Wilma Goich è stata eliminata. La vippona ha perso al televoto ed ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Prima di uscire, però, la Goich ha preso il bussolotto con il biglietto di ritorno. La seconda opportunità di rientrare nella casa è rimasta solo alle donne, visto che il biglietto di ritorno degli uomini era posseduto da Charlie Gnocchi, poi nuovamente eliminato.

Quando è arrivata in studio dopo l’eliminazione, Wilma Goich ha aperto il bussolotto. Il messaggio contenuto all’interno ha letteralmente lasciato il pubblico a bocca aperta: “Rientri in gioco“. La Goich, dunque, ha ottenuto l’opportunità di rientrare nella casa più spiata d’Italia. La cantante è ancora una concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip”.

Quanto accaduto, però, ha fatto storcere il naso al pubblico. Secondo alcuni non è stata la fortuna ad aiutare Wilma Goich, bensì gli autori del “GF VIP” 7. Secondo qualcuno, la produzione avrebbe agevolato la cantante, facendole trovare il biglietto di ritorno. Sono ovviamente illazioni che non hanno alcun tipo di fondamento. Nelle ultime ore, però, Wilma Goich si è lasciata andare ad una confessione che ha fatto riflettere il pubblico. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti perde le staffe: pesante sfogo contro Wilma Goich

Le polemiche

Una frase pronunciata da Wilma Goich all’interno della casa del “GF VIP” 7 ha fatto arrabbiare il pubblico. Parlando del bussolotto che conteneva il biglietto di ritorno, la Goich ha svelato che il numero 5 è un numero fortunato per lei. La cantante si stava confidando con Milena Miconi e Attilio Romita. I coinquilini allora le hanno chiesto se il numero l’avesse scelto lei. La Goich ha allora risposto: “No, me l’hanno dato loro“. Le parole della cantante hanno fatto arrabbiare il pubblico. Secondo qualcuno, la vippona sarebbe stata aiutata dagli autori. Anche per Charlie Gnocchi furono pronunciate le stesse frasi. Una fetta di pubblico, insomma, non crede nella buona fede degli autori del “GF VIP” 7.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure