Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti perde le staffe: pesante sfogo contro Wilma Goich

“GF VIP” 7, Patrizia Rossetti perde le staffe: pesante sfogo contro Wilma Goich

patrizia rossetti wilma goich gf vip 7

News Tv. Patrizia Rossetti Wilma Goich GF VIP7. L’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich inizia a scricchiolare. Dopo la pessima figura rimediata dalle due vippone nella scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, la loro amicizia potrebbe giungere al capolinea. Subito dopo la puntata del reality show, infatti, Patrizia e Wilma hanno avuto un acceso confronto, che andato avanti anche nei giorni successivi. Nelle ultime ore, Patrizia Rossetti ha letteralmente perso le staffe ed ha inveito nei confronti della sua coinquilina. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rivela cosa c’è veramente tra lui e Wilma Goich

“GF VIP” 7, l’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich è giunta al capolinea?

L’amicizia tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich potrebbe essere giunta al capolinea. Nella scorsa puntata del “GF VIP” 7, le due vippone hanno rimediato una brutta figura. Durante la settimana, infatti, avevano fatto commenti poco garbati nei confronti di Micol Incorvaia. In puntata sono state redarguite ed hanno avuto un confronto anche con Clizia Incorvaia, che ha chiesto alle due concorrenti del “Grande Fratello Vip” di chiedere scusa alla sorella.

Dopo aver capito l’errore, Patrizia e Wilma hanno fatto un passo indietro ed hanno chiesto scusa alla coinquilina. Da quel momento, però, la loro amicizia ha iniziato a scricchiolare. Probabilmente hanno capito che la loro vicinanza avrebbe potuto portare ulteriori problemi. Le due vippone hanno avuto un confronto subito dopo la puntata, che è andato avanti anche nei giorni successivi. Nelle ultime ore, Patrizia ha letteralmente sbottato nei confronti di Wilma. I toni si sono accesi e si potrebbe essere arrivati ad un punto di non ritorno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, Patrizia Rossetti attacca gli autori: cosa ha detto

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich

Patrizia Rossetti contro Wilma Goich nella casa del “GF VIP7. Alla conduttrice televisiva non è piaciuto un commento della coinquilina. La Rossetti, infatti, era sdraiata addosso a Luca Salatino, fidanzato di Soraia Ceruti. Wilma ha allora commentato: “Soraia è fortunata, però qui c’è chi si imbuca“. A quel punto la Rossetti ha sbottato: “Wilma lascia perdere! Smettila. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca?”.

La Rossetti sembra aver cambiato idea anche in merito all’amicizia speciale che Wilma nutre nei confronti di Daniele Dal Moro: “Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure