Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: “Ora basta”, decisione a sorpresa

“GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: “Ora basta”, decisione a sorpresa

News Tv. Momento difficile al “GF Vip 7” per Wilma Goich. Durante l’ultima puntata la vippona è stata attaccata duramente da Attilio Romita. Durante alcuni confessionali il giornalista ha dichiarato di essere sorpreso da quello che la cantante ha detto nei suoi confronti. Dichiarazioni che sono state riportate all’ex mezzobusto del Tg2 da altri coinquilini. La Goich si è dunque sfogata dapprima in confessionale e poi con gli altri compagni d’avventura: non ha gradito alcune espressioni usate da Romita. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Orietta Berti nella bufera: le sue parole non sono piaciute al pubblico

“GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: “Ora basta”, decisione a sorpresa della vippona

Discutendo con Nicole Murgia, che la invitava a chiarire con Attilio Romita, Wilma Goich è stata categorica e ha spiegato il motivo per il quale il giornalista le avrebbe rivolto velenosi epiteti come “acida” e “strega”. «Io mi sono ricordata che la sera precedente Attilio ha detto: ‘Se non dici qualche cosa, se non esci fuori, sei anonimo dentro il Grande Fratello’. Mi sono ricordata questo, e allora vuol dire che tu sei andato a tirare fuori una cosa di 20 giorni fa per cosa? Per far vedere che ci sei?», le sue parole. (continua a leggere dopo le foto)

gf vip 7 Wilma Goich
gf vip 7 Wilma Goich

Delusione per le parole forti di Attilio Romita

Secondo Wilma Goich, Attilio Romita avrebbe rivangato un episodio accaduto tempo addietro per trovare un motivo per attaccarla: «Ho perso tutta la stima che ho in lui, perché l’ho sempre stimato e gli ho sempre detto quello che pensavo. Ora basta. Non ci parlo, non mi interessa parlare con lui». Durante il duro sfogo con George Ciupilan, Daniele Dal Moro e Luca Onestini, la Goich è poi scoppiata a piangere: «Mi sento giudicata in maniera inappropriata e allora mi dispiace, perché non lo trovo giusto. Qui dentro ognuno dice ‘Io ho fatto, io sono…’. Io non l’ho mai detto, ma mi sono sempre sentita al di sotto di tutti, perché sapevo di avere meno carte da giocare». (continua a leggere dopo le foto)

gf vip 7 Wilma Goich

“GF Vip 7”, Wilma Goich irremovibile: cos’è successo

Tirando in ballo la discussione con Patrizia Rossetti, la Goich ha spiegato i motivi del suo ingresso della Casa del “Grande Fratello Vip”: «Io qui dentro non sono entrata per giocare, ma per rivalutare me stessa e ritrovare una parte di me che non c’era più. E questa cosa non è stata considerata, e mi dispiace moltissimo. Quando mi sento dire da Patrizia ‘non sei vincente‘, vuol dire che non ha capito niente. Io sono vincente per quello che ho fatto e recuperato di me stessa». Leggi anche l’articolo —> GF Vip, Attilio Romita ancora nella bufera: cosa ha detto su Nikita

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure