Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli attacca Oriana Marzoli: “Mitomane”

“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli attacca Oriana Marzoli: “Mitomane”

News Tv. Il battibecco tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi che ha animato per giorni la casa più spiata d’Italia è arrivato negli studi di Canale 5, al live serale. La puntata di lunedì 23 gennaio 2023 del “Grande Fratello Vip 7” si è aperta con lo scontro tra le due Vippone, invitate a confrontarsi faccia a faccia da Alfonso Signorini. Risultato? È emersa la totale incompatibilità tra le due influencer, assai distanti caratterialmente, come ha evidenziato il padrone di casa. A gamba tesa è intervenuta ad un certo punto l’opinionista Sonia Bruganelli, che ha dato della mitomane alla Marzoli. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli attacca Oriana Marzoli: “Mitomane”

Nemiche per la pelle, verrebbe da dire. La puntata del Grande Fratello Vip” è partita a razzo. In apertura di diretta, infatti, Alfonso Signorini ha chiamato in led Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli, da lui stesso definite le “regine della casa“. Il “Gf Vip 7” aveva preparato per loro un clamoroso faccia a faccia dopo le numerose incomprensioni che le due hanno avuto nel corso delle ultime settimane. “Sei trash, sei trash, sei trash” è stato il mantra rivolto da Antonella Fiordelisi alla Marzoli. “Mi sono sentita usata da te, siccome ero molto amica di Antonino e tu volevi arrivare a lui. Nel momento in cui non ce l’hai fatta, ti sei allontanata perché sei egoista e pensi solo ai tuoi ragazzi”, ha evidenziato la giovane. (continua a leggere dopo le foto)

Faccia a faccia tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Pronta la replica di Oriana Marzoli: “Io non ti ho mai usata. Parli della sensibilità femminile quando invece tu dici solo che mi butto sui ragazzi. Sei una provocatrice. Io non faccio la vittima, tu sì”. La bionda allora ha accusato la rivale d’imitarla in tutto e per tutto, dagli abiti da indossare fino alle acconciature: “Da quando sono entrata al Grande Fratello ha iniziato a farsi la coda, proprio come me. Mi copia anche i vestiti”, ha sottolineato. Un’accusa che la Fiordelisi ha rispedito al mittente: “Ho un team che cura la mia immagine e mi manda i vestiti. Oriana si inventa tutto”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Sonia Bruganelli “demolisce” Oriana Marzoli: diversa la posizione di Orietta Berti

Mentre Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli stavano discutendo ad un certo punto è intervenuta Sonia Bruganelli, che dallo studio ha preso posizione contro la spagnola: “Stavo cercando la tua definizione sul vocabolario: mitomania”. Nel dettaglio: “Mitomania: tendenza a accettare i prodotti della propria fantasia e ritenerli veri“, ha aggiunto l’opinionista. Poi la moglie di Bonolis ha evidenziato: “Qui ci sono due donne. La prima (Antonella, ndr) è entrata con questa problematica e la sta lasciando. La biondina (Oriana, ndr), invece, è in preda alla mitomania”. E ancora: “Antonella sta migliorando, mentre la biondina è in preda a un attacco di mitomania, ed è divertente come lo sono i clown, i pagliacci, o gli attori che non recitano tanto bene!“. È stato poi il turno dell’altra opinionista, Orietta Berti, che invece ha preso le difese della Marzoli: “Antonella all’inizio si è avvicinata a lei perché aveva 2 milioni di followers. In questi giorni hanno dato tutti addosso ad Oriana”. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Attilio Romita accusa Edoardo Donnamaria e tira in ballo anche Signorini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure