Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: “Patto segreto con Oriana”

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: “Patto segreto con Oriana”

News Tv. Una puntata decisamente effervescente quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 23 gennaio 2023. Un appuntamento che ha lasciato strascichi fuori e dentro la Casa più spiata di Italia. Tra i protagonisti della serata senza dubbio Antonino Spinalbese. Una volta finita la messa in onda l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, parlando a tu per tu con alcuni inquilini, ha approfittato per fare una clamorosa rivelazione su Oriana Marzoli, con cui i rapporti sono gelidi da tempo. Secondo quanto riportato da “La Nostra Tv”, l’uomo ha rivelato che avrebbe fatto un patto segreto con la ragazza per salvaguardare il suo orgoglio. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Sonia Bruganelli attacca Oriana Marzoli: “Mitomane”

“GF Vip 7”, Antonino Spinalbese: “Patto segreto con Oriana Marzoli”

A puntata terminata Antonino Spianlbese si è lasciato andare ad un duro sfogo, parlando di un patto segreto che avrebbe fatto con Oriana Marzoli: “Mi ha confidato di non essere mai stata rifiutata e che a livello televisivo non lo accetterebbe mai. A quel punto ho fatto un patto… Sotto le lenzuola le ho detto ‘Senti, io posso anche abbassarmi a una cosa, lasciami tu, cosa ti posso dire di più?’“. (continua a leggere dopo le foto)

“Io so che una donna può avere insicurezze”

Antonino Spinalbese, parlando sempre con alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, ha poi raccontato il motivo per cui ha deciso di fare questo presunto patto con Oriana Marzoli. Lui ha detto di aver accettato di fare questo accordo perché è consapevole che una donna può avere delle forti insicurezze. A lui non interessava deludere l’inquilina, tantomeno voleva che lei potesse soffrire: “Io so che la donna può avere delle insicurezze sul lato estetico. Quindi per questo le ho detto quella cosa…”. L’ex di Belen Rodriguez ha poi voluto chiarire che d’ora in poi cercherà di non ferire più nessuna ragazza nel loft di Cinecittà“Adesso anche con le altre qui non voglio ferire nessuno…“. (continua a leggere dopo le foto)

Antonino Spinalbese parla di un patto segreto con Oriana, poi di Ginevra Lamborghini

Antonino Spinalbese infine è tornato a parlare di Ginevra Lamborghini, con la quale nelle prime due settimane in cui hanno convissuto è nata un’amicizia speciale. Con lei il discorso è rimasto in forse: “Con l’altra una cosa reale ed effettiva. Abbiamo delle cose in sospeso e non credo di essere un ipocrita…”. Chissà se Signorini farà in modo che i due possano confrontarsi nelle prossime dirette. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, la madre di Luca Onestini choc su Nikita Pelizon e Spinalbese: il web insorge

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure