Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Antonella spara a zero sulla gieffina: le pesanti accuse

News Tv. Dopo la diretta del GF Vip di ieri sera, lunedì 21 febbraio 2023, è scoppiato il caos nella casa: protagonista ancora una volta Antonella Fiordelisi. La gieffina ha dato vita all’ennesimo scontro con Edoardo Donnamaria e ha tirato in ballo un’altra concorrenti, una di quelle che nella casa proprio non sopporta. Antonella ha rivolto a questa ragazza delle accuse pesantissime. Cosa ha detto? (Continua dopo le foto…)

GF Vip, le pesantissime accuse di Antonella contro Micol: cos'è successo
GF Vip, le pesantissime accuse di Antonella contro Micol

“GF Vip”, le pesantissime accuse di Antonella contro Micol

Nel video condiviso su Instagram e Twitter si sente Antonella parlare male di Micol Incorvaia con Edoardo. La gieffina ha spiegato al fidanzato di sentirsi male perché lui non la difende ed è in buoni rapporti con la sua ex. “Invece tu con una persona che ti sei sco*ato svariate volte, che sia che eravate ubriachi, che è successo che te l’ha data la sera appena ti ha visto, tutte le cose che mi hai detto, cioè subito – ha rivelato Antonella -. Non come fa qua la santarellina, me l’hai detto anche tu. Voglio sapere come mai tu adesso – che ci sei stato insieme, lei me ne ha dette di tutti i colori, mi offende, mi provoca in continuazione, parla male di me col microfono – tu non dica ‘a’ ma anzi. Io sono la tua fidanzata”. Queste le parole offensive di Antonella nei confronti di Micol. Esilaranti i commenti sotto il tweet del video.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, il gesto inaspettato di Antonino: lei impietrita

I commenti alle parole di Antonella

In tanti fan del programma hanno ammesso di non sopportare più Antonella. È successo anche due giorni fa, quando si sono sentite delle urla fuori dalla casa che l’hanno definite una “vipera”. Le parole di Antonella, ancora una volta, hanno suscitato non poche reazioni sui social, qualcuno si è anche chiesto “come facciano i fan a difenderla ancora. È imbarazzante”. Sembrano essere in numero maggiore quelli che sono in disaccordo con la gieffina piuttosto che quelli che la difendono. “Che schifo di pazza cerebrolesa in forma grave”, scrive qualcuno.

“Anto viene puntualmente offesa da Micol. È dal gg 1 che je rompe il caxxo, che deve sopportare di tutto. Ora lei sta solo dicendo ciò che è successo tra i 2, nulla più. Tutti abbiamo capito che Micol rosica xk a lei piace edo, però”, dice qualcun altro in difesa di Antonella. Sicuramente si parlerà di questo nella prossima puntata di giovedì 24 febbraio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure