Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la concorrente senza freni su Putin: pubblico sotto choc

“GF Vip 7”, la concorrente senza freni su Putin: pubblico sotto choc

GF Vip, Dana Saber su Putin, ciò che ha detto è scioccante

News Tv. Dana Saber ha fatto un’affermazione su Putin che ha stupito tutti i fan del GF Vip. In primis sono rimasti senza parole Attilio Romita e Sarah Altobello, che si trovavano in giardino con lei a parlare. “Putin, lo amo“, ha detto la concorrente. Sarah subito ha mostrato imbarazzo in volto e sia lei che Attilio hanno fatto di tutto per cambiare argomento.

Dana Saber ha fatto un'affermazione su Putin che ha stupito tutti i fan del GF Vip
GF Vip, Dana Saber su Putin, ciò che ha detto è scioccante

“GF Vip”, Dana Saber su Putin, ciò che ha detto è scioccante

La concorrente si sta subito facendo notare al Grande Fratello Vip. Dopo essersi inimicata mezza casa, discutendo prima con Patrizia Rossetti e Nicole Murgia e poi con Milena MiconiMicol Incorvaia e Oriana Marzoli, Dana è riuscita con una frase a sconvolgere i suoi coinquilini e sicuramente anche il pubblico da casa. Si trovava in giardini con Sarah Altobello e Attilio Romita, quando le è uscita quella affermazione infelice. “Il mio preferito. Lo amo, Putin. Se mi dici, ‘Chi è il tuo uomo ideale?’, ti direi Putin“.

La Altobello non poteva credere alle sue orecchie e ha cercato di deviare il discorso. “A me era Trump, perché io facevo la sosia di Melania Trump”. Ma Dana, esaltata dalle sue affermazioni, continuava a mostrare eccitazione e quando ha capito, erroneamente, che Romita era stato in una residenza texana del governatore russo, ne ha sparata un’altra. “Com’è lui, ti prego. Parlami di Putin. È lui il mio uomo“.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, chi sostituisce Sonia Bruganelli? “Sarà uno choc per Luca Onestini”

GF Vip, Dana Saber su Putin, ciò che ha detto è scioccante

La concorrente inarrestabile

Attilio ha provato a spostare il discorso sulla guerra in Ucraina, tentando invano di calmare la Saber, come mostra il filmato su Twitter. Sicuramente la ragazza si è fatta subito notare al GF Vip. Al suo ingresso Signorini ha mostrato le immagini di un bacio tra lei e una ex concorrente Dayane Mello. Poi le liti con quasi tutti i concorrenti e ora queste affermazioni scioccanti. Che altre sorprese può regalarci?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure