Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Daniele Dal Moro smaschera i due concorrenti e dice a tutti cosa ha sentito

“GF Vip”, Daniele Dal Moro smaschera i due concorrenti e dice a tutti cosa ha sentito

News Tv. Daniele Dal Moro non si è fatto tanti problemi a raccontare a tutti i concorrenti del GF Vip quello che ha sentito dai suoi due compagni di stanza. I due avrebbero detto alcune cose che avrebbero fatto infuriare gli altri gieffini. Si tratta quindi di una vera e propria dichiarazione di fuoco da parte del vippone, che ha rivelato cose davvero compromettenti. Daniele ha parlato in modo schietto con Micol Incorvaia, ma tutti i presenti erano interessati a quello che aveva da dire.

"GF Vip", Daniele Dal Moro sente i discorsi di Edoardo e Antonella e rivela tutto agli altri concorrenti
"GF Vip", Daniele Dal Moro rivela il segreto di Edoardo e Antonella

“GF Vip”, Daniele Dal Moro rivela il segreto di Edoardo e Antonella

Daniele Dal Moro ha smascherato due concorrenti della casa del GF Vip: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. I due ancora non lo sanno ma Daniele ha sentito le loro conversazioni e ha raccontato tutto agli altri concorrenti. Dal Moro parlava con Micol Incorvaia per rassicurarla. “Giusto per fartelo sapere, quando parlavamo del discorso di ieri ed eri qua con lei. Ti faccio un esempio, io dormo accanto a loro e quindi li sento. Stanotte Edoardo e Antonella avranno fatto due ore a sparlare di tutti”.

Dal Moro ha rivelato a Micol e agli altri che stavano con loro in giardino, che Edoardo e Antonella la notte sparlano di tutti. “Non sentirti tanto in colpa perché lo fanno tutte le sere su chiunque. Si mettono d’accordo sui confessionali, lascia stare fidati. Parleranno anche di cose loro, i discorsi veri sono un po’ complessi da capire ma spesso li sento perché alle volte urlano. Però sento bene nomi e parole di tanto in tanto, non sentirti in colpa quando si fanno i confessionali sotto le coperte”. Micol è rimasta stupita come stupiti rimarranno anche Antonella ed Edoardo. Questa rivelazione è destinata a far scoppiare una polemica all’interno della casa.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, passione tra i due concorrenti: scatta il bacio nella notte

I commenti della vicenda sui social

Intanto ci hanno pensato i social a mettere i puntini sulle “i”. Ciò che ha detto Daniele non è piaciuto a tanti che lo hanno accusato di incoerenza. “Che brutta persona”, ha scritto una fan sentendo le parole del ragazzo. “Loro fanno lo stesso, quindi zitti”, ha sottolineato un altro. C’è però anche chi ha preso le difese di Dal Moro. “Certo, continuiamo. Sai, ad una certa Daniele si è rotto. Accusano gli altri di ciò che fanno anche loro”, oppure: “Vomito solo a pensarci”, hanno scritto. “Voterò Daniele fino alla fine, fiera di farlo”. Per sentire la confessione di Daniele agli altri vipponi clicca qui.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure