News Tv. Daniele è stato squalificato dal GF Vip lo scorso venerdì 17 marzo 2023 e ora sarebbe pronto a fare una rivelazione sul programma: cos’è successo veramente nella casa? L’ex vippone ha dovuto lasciare il programma per un comportamento scorretto nei confronti di Oriana, avvenuto dopo vari richiami. Appena uscito Daniele ha dato vita ad uno sfogo sui social, dove si percepiva che l’ex concorrente era in disaccordo con la decisione del reality di farlo uscire. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, la notizia lascia tutti senza parole: pubblico incredulo
Leggi anche: “GF Vip 7”, Luca Onestini rivela tutto: cosa ha detto sulla squalifica di Daniele
“GF Vip”, la scomoda rivelazione di Daniele sul reality: l’indiscrezione
Daniele Dal Moro, dopo la squalifica dal GF Vip, è tornato velocemente sui social dove ha spiegato ai fan che avrebbe rivelato qualcosa in più sulla sua uscita dal reality di Alfonso Signorini. L’ex vippone ancora non ha svelato alcun dettaglio ma c’è chi già immagina di cosa si potrebbe trattare.
Quale sarebbe la verità di Daniele Dal Moro? A fornirci alcune possibili risposte ci ha pensato Investigatore Social, Alessandro Rosica: lui stesso ha anticipato su Instagram quali potrebbero essere i segreti che Daniele sarebbe pronto a rivelare a tutti. “Daniele vuole sputt*nare che gli autori lo hanno plagiato”, comincia Rosica su Instagram. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, è caos: tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi
Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica
Cosa vuole rivelare l’ex vippone
“Lo hanno spinto fino alla fine a fare la storia con Oriana e viceversa – riporta blogtivvu.it -. Però questa cosa danneggia anche lui, danneggia soprattutto lui. Quindi io capisco che Daniele sta inc*zzato nero. Ma secondo me è come dare una coltellata al nemico ma darsela anche sulla pancia, a rischio di morire dissanguato”, il consiglio di Rosica. La storia tra Daniele e Oriana quindi potrebbe essere tutta una montatura? Può darsi, ma se così fosse meglio che Daniele non lo dica pubblicamente visto che il GF Vip lo ha pagato per apparire in televisione e intrattenere i telespettatori.
“Siccome hai fatto una sporca figura facendo queste minacce contro gente che ti ha dato da mangiare e ti ha salvato in un certo senso, io ci penserei due volte, ti dico la verità – dice Rosica rivolgendosi all’ex concorrente -. Perché caro Daniele, è questo che vuoi fare: vuoi raccontare un aneddoto, ovvero che tutti i fidanzamenti là dentro sono tutti spinti e diretti dagli autori e da Alfonso, o sbaglio? Tu questo vuoi dire, ti sei anche confidato con un amico che abbiamo in comune. Anzi, ti sei confidato un po’ con tutti quanti. C’è gente che ha fatto di peggio, gente che ha bestemmiato, gente che ha fatto di peggio e non è stato buttato fuori”.