Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Daniele sputa il rospo appena dopo la squalifica: cosa ha rivelato

GF Vip Daniele commento squalifica

News Tv. In questo GF Vip, dove tutto può succedere, arriva la squalifica anche per Daniele Dal Moro: l’ormai ex concorrente ha subito lasciato un commento sulla decisione definitiva del programma. “Ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”, queste le parole con le quali il GF Vip comunica la squalifica dell’ennesimo concorrente del reality show di Canale 5. E così proprio come è successo a Edoardo Donnamaria, Daniele ha dovuto varcare la porta rossa a pochi passi dalla finale. Le prime parole sui social di Daniele, dopo che è stato squalificato dal GF Vip. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, è caos: tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi

Leggi anche: Manuel Bortuzzo a disagio: il racconto della sua disavventura

GF Vip, il primo commento di Daniele subito dopo la squalifica
GF Vip, il primo commento di Daniele subito dopo la squalifica inattesa

“GF Vip”, il primo commento di Daniele subito dopo la squalifica

Perché Daniele Dal Moro è stato costretto a lasciare il programma? Diversi confronti accesi con Oriana Marzoli avrebbero portato la produzione a sollecitare il concorrente alla moderazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è un gesto che ha fatto l’ex vippone nei confronti di Oriana. Le ha afferrato il collo, sicuramente per gioco ma a pochi è piaciuto questo modo di fare con la donna. Da qui è scattata subito la squalifica.

Appena fuori dalla casa, Daniele ha ripreso il telefono in mano dopo mesi e ha voluto scrivere qualcosa a caldo per i suoi fan. Daniele quindi ha pensato di condividere su Instagram un selfie a corredo di una didascalia con su scritto. “Dopo vi racconto due cosette, intanto grazie a tutti”. E come promesso, poco dopo Daniele ha scritto qualche parola per i suoi fan. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi potrebbe ritirarsi ad un passo dalla finale

Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

Le prime parole dell’ex concorrente dopo la squalifica

Daniele innanzitutto, nel suo post su Instagram, ci ha tenuto a precisare che per lui la cosa più importante è stata il sostegno da fuori. “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente”, ha scritto l’ex gieffino per ringraziare i suoi sostenitori.

Poi lo sfogo per la squalifica. “Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”, ha concluso Dal Moro con amarezza.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure