Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Delia Duran vuole lasciare la Casa: l’annuncio inaspettato

GF Vip, Delia Duran vuole lasciare la Casa: l’annuncio inaspettato

Non finiscono mai i colpi di scena al GF Vip: soprattutto se si parla di Delia Duran. La nuova concorrente sembra essere la preferita dal pubblico: ha battuto la regina del televoto Soleil Sorge. Ora è lei la donna da battere nella Casa del Grande Fratello Vip. Nonostante ciò, Delia Duran ha rivelato a Manila Nazzaro la sua decisione di voler abbandonare definitivamente il reality show di Alfonso Signorini.

GF Vip Delia Duran vuole lasciare la Casa

GF Vip Delia Duran vuole lasciare la Casa: l’annuncio inaspettato

La modella venezuelana ha sfilato l’anello di matrimonio, è finita con Alex Belli? “Stando qui dentro sono cambiata e sono diventata più forte. Prima non avevo la capacità di chiudere questo capitolo, ma adesso riesco a dire basta alla sofferenza e mi sento lontana da lui anche nella testa. Sono stufa di questo teatrino e per questo motivo ho deciso di dire basta. Ora sono una donna libera.”

Delia sembrava finalmente sentirsi a suo agio nella Casa. La storia con Alex sembra essere più lontana da lei, tuttavia la Duran, come sempre vive questa avventura in maniera critica. La donna è sempre confusa perché non sa come procedere con il suo matrimonio. Ora però sembra averne abbastanza, tant’è che ha rivelato a Manila di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. “Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima”.

 

GF Vip, Manila cerca di persuadere Delia a rimanere: “Devi restare qui”

“Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore”. Poi ha confessato chi per lei dovrebbe essere il vincitore della sesta edizione del GF Vip. “Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Manila, dal canto suo, ha cercato di convincerla a restare. Secondo Manila, adesso non le conviene restare: il pubblico vota per lei. “Devi restare qui. Ti hanno voluta qui dentro. Sei stata la preferita contro Soleil! Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Io con te ho vinto! La mia vera storia l’ho raccontata solo a te e a Francesca. Questo perché la meritavi e non mi pento. A Sole ho voluto bene, ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure