Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, smascherata Ginevra Lamborghini: Elettra racconta tutto

“GF Vip 7”, smascherata Ginevra Lamborghini: Elettra racconta tutto

News Tv. Elettra Lamborghini ha rivelato la verità sul fidanzato della sorella Ginevra, che attualmente è al GF Vip. A raccontare tutto ci ha pensato Giulia Salemi, che ha assicurato ad Alfonso Signorini di aver parlato personalmente con Elettra. Le due splendide ereditiere ora non sono in buoni rapporti e ora entrambe sono finite nell’occhio del ciclone. Cosa ha scoperto su Ginevra Giulia Salemi?

GF Vip, Elettra Lamborghini: le rivelazioni su Ginevra
GF Vip, Elettra Lamborghini: la rivelazione sul fidanzato Ginevra

“GF Vip”, Elettra Lamborghini: la rivelazione sul fidanzato Ginevra

Giulia Salemi durante l’ultima diretta ha raccontato di un incontro proprio con Elettra Lamborghini. È stato Alfonso a chiedergli curioso, cosa avesse scoperto la ragazza su Ginevra. La Lamborghini infatti al GF Vip ha deciso di restare sulle sue. Sembra che abbia un fidanzato ma in molti ne dubitano visto il feeling che c’è con Antonino Spinalbese. La Salemi allora ha spiegato al conduttore del reality che ha scoperto molte cose sul conto di Ginevra, grazie ad un incontro con la sorella Elettra.

“Certo che esiste il fidanzato!”, avrebbe rivelato Elettra. Poi ancora la Salemi: “E lo so perché sono andata a cena con Elettra Lamborghini. Lei mi ha detto che c’è ed esiste. Mamma mia, quante cose potrei dire, ma non le posso dire. Sono una bastar…, ma non posso. E no, erano delle confidenze. Alfonso, te lo dirò in separata sede. No, dai. Sono cose che mi ha detto durante una confessione, altrimenti lo direi pubblicamente. Tu al posto mio avresti detto tutto“. Insomma sembra che Giulia abbia scoperto tante informazioni succulente sulla concorrente. Si lascerà scappare qualcosa? Se non lei di certo ci penserà Signorini.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi senza controllo dopo aver bevuto: imbarazzo nella casa

I misteri di Ginevra Lamborghini

Una settimana fa, la ragazza ha fatto il suo secondo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Questo ha causato non poche polemiche visto che era uscita la prima volta per una squalifica. Nonostante ciò in molti erano curiosi di sapere come sarebbe andata tra lei e Antonino. Il gieffino ha fatto più conoscenze all’interno della casa ma con Ginevra si era creato un legame speciale.

Ginevra ha deciso di essere molto riservata riguardo alla sua vita fuori dal reality. Ci hanno provato tutti ad estorcerle qualche info sulla sua vita privata ma nulla da fare. L’unica cosa che si è capita è che tra Ginevra ed Elettra le cose sono un tantino migliorate. Si parla di uno scambio di messaggi, ai quali Elettra avrebbe risposto. Ora proprio la sorella ha rivelato che il fidanzato di Ginevra esiste e chissà quante cose verranno fuori nelle prossime puntate. Anche se la ragazza uscirà a breve nel programma, è destinata a esserne comunque protagonista.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure