Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, chi sarà il prossimo a uscire dalla casa

News Tv. Chi sarà l’eliminato dalla casa del GF Vip del 30 gennaio 2023? Lo scopriremo con certezza solo durante la prossima puntata ma i sondaggi già da ora parlano chiaro. Ovviamente tutto potrebbe cambiare ancora, ma non ci sono tante speranze che il concorrente possa rimanere nella casa.

GF Vip, il nome dell'eliminato della puntata di lunedì 30 gennaio 2024
GF Vip, chi sarà l'eliminato della puntata del 30 gennaio 2023?

“GF Vip”, chi sarà l’eliminato della puntata del 30 gennaio 2023?

Molti concorrenti sono ormai da quattro mesi nella casa più spiata d’Italia e accusano la stanchezza e lo stress di essere ripresi 24 ore su 24. Una di questi è sicuramente Antonella Fiordelisi che ha avuto una crisi in piena notte. “Scusate se vi interrompo, ma Antonella non sta bene. Ha appena detto che vuole andare a casa ed ha un attacco di panico“, ha detto la Murgia a Edoardo. Antonella ha spiegato al suo fidanzato di soffrire per la sua amicizia con Oriana. “Sto male perché non sei come mi aspettavo. Io soffro di questa cosa, per me non è un gioco”.

Intanto è quasi certo che il prossimo ad uscire dal gioco sarà George Ciupilan. Il ragazzo ha tantissimi fan fuori dalla casa ma sembra che sarà lui a dover lasciare il gioco una volta per tutti. Perché dovrebbe uscire proprio lui durante la prossima puntata che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023?

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, arrivano due new entry nella casa: di chi si tratta

George Ciupilan fuori dalla casa?

Sono tanti i sondaggi che cercano di individuare i preferiti e chi invece sarà il prossimo ad uscire dalla casa del GF Vip. Secondo i pronostici, verrà eliminato George Ciupilan. Il ragazzo infatti dovrà affrontare due vippone amatissime di questo programma, Nikita Pelizon ed Oriana Marzoli. Secondo un sondaggio realizzato da Blastingnews.it Nikita dovrebbe ottenere una maggioranza schiacciante: il 48% dei votanti, Oriana Marzoli, dovrebbe ottenere il 33% delle preferenze, mentre George solo il 19%.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure