
News Tv. L’eliminazione di Antonella Fiordelisi dalla Casa del GF Vip, ad un passo dalla finale, ha lasciato tutti di stucco, compreso il suo ex Gianluca Benincasa. Lui, come tanti altri telespettatori, erano convinti che l’ex gieffina sarebbe arrivata alla finale del programma. In tanti hanno commentato in maniera più o meno critica l’uscita di Antonella ma sta di fatto che tutti hanno riconosciuto che la donna è stata una vera e propria protagonista di questa settima edizione del reality. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Disastro al “GF Vip 7”, incidente in diretta: si è rotto in mille pezzi
Leggi anche: Stop al “Gf Vip 7”: “Non andrà più in onda”, cos’è successo


“GF Vip”, Gianluca Benincasa commenta l’eliminazione di Antonella
L’eliminata della quarantatreesima puntata del GF Vip 7 è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione: Antonella Fiordelisi. Un esito quello del televoto che ha sorpreso tutti visto che fino a poco tempo fa era considerata come una delle papabili vincitrici. Strano anche perché Antonella registrava grandi consensi da parte del pubblico nel televoto. Durante quest’ultimo televoto, l’ex vippona ha perso contro Nikita, Milena e Giaele, ottenendo una percentuale bassissima, rispetto alle precedenti: soltanto l’8,1 %.
Per quale motivo? Sembra che in tutti questo ci sia lo zampino di sua madre Milva. La donna, preoccupata e vedendo la figlia in crisi, ha lanciato un appello ai suoi fan perché non la votassero e la eliminassero così che lei potesse uscire tranquillamente senza pagare una penale. Un appello che molti hanno criticato, tra questi anche l’ex di Antonella, Gianluca Benincasa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini annienta Oriana Marzoli: cos’è successo
Leggi anche: “GF VIP” 7, Alberto De Pisis racconta il suo dramma: “Mi menavano”

Cosa ha detto l’ex di Antonella
Ad intervenire subito dopo l’eliminazione di Antonella Fiordelisi è stato tra i tanti, anche l’ex fidanzato Gianluca Benincasa. Il giovane non è stato affatto clemente nei confronti dei genitori e del fandom dell’ex vippona.
“Una in diretta nazionale per le cag*te che avete pubblicato, una dopo l’altra – dice in un video pubblicato sul profilo social del ragazzo -. E secondo stroncando la carriera ad una ragazza che ha dato tutta se stessa lì dentro e meritava la finale a prescindere dal percorso discutibile che aveva fatto, che non è piaciuto quasi a nessuno. E avete usato lo stesso suo fandom come effetto boomerang. Vabbè che poi è un fandom di idioti perché io credo che un fandom che segue quello che dite voi, è un fandom di idioti”. Come reagirà la famiglia di Antonella a tutto questo?