Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, Luca Onestini sbrocca dopo la diretta: cos’è successo

News Tv. Luca Onestini va su tutte le furie dopo la diretta di ieri, giovedì 16 febbraio 2023, del GF Vip e minaccia di denunciare Ivana Mrazova. Il web non ha affatto apprezzato lo sfogo di rabbia del vippone contro la sua ex. Ma cosa lo ha portato a dire una frase choc di questo livello? Sembra che ad Onestini abbia dato fastidio ciò che Ivana ha confessato durante la puntata sulla loro relazione.

GF Vip, Luca si scaglia contro Ivana: cos'è successo
GF Vip, Luca si scaglia contro Ivana e minaccia di denunciarla

“GF Vip”, Luca si scaglia contro Ivana e minaccia di denunciarla

Alfonso Signorini ha interrogato Ivana Mrazova durante la puntata di ieri per sapere il motivo per il quale lei e Luca si siano lasciati. “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui“. Allora Ivana ha iniziato il suo racconto. “Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Ad oggi mi sento un po’ come al nostro gieffe, non so come evolverà questa cosa”.

“Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio padre era venuto a mancare, mia nonna si era ammalata. Era il periodo di Covid e io non potevo muovermi dalla Repubblica Ceca. Quello è stato un momento molto difficile e non avendo mai vissuto prima quel dolore non sapevo gestirlo”, ha ammesso la donna che poi ha rivelato di essersi allontanata da Onestini proprio in quel periodo. “Luca all’inizio mi è stato molto vicino, ma dopo sono subentrate delle litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Lui non mi ha mai raggiunto ma non poteva a causa del Covid e delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto del mio papà da sola”, ha spiegato la Mrazova ad Alfonso.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, furto choc in Casa: i concorrenti denunciano tutto agli autori

Lo sfogo di Onestini

“Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere i video dove parli di me – ha detto Luca dopo la puntata -. Le bugie non mi piacciono, mi hai lasciato te. Io smuovo mari e monti, chiamo l’avvocato se hai detto delle bugie eh, faccio pubblicare tutte le chat senza problemi, ti faccio un c*** così!”.

Ivana allora gli ha risposto a tono, appesantita dalla reazione forse esagerata di Onestini. “Quando ti ho lasciato ti ho spiegato bene qual era il mio problema. Stavo male, ero disperata e quindi l’ho fatto“, ha detto la donna, che ha trovato l’appoggio di tanti suoi fan. “Ma che hai la coda di paglia?”, ha detto un utente sui social a proposito di Luca. Staremo a vedere se i due chiariranno la faccenda insieme.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure