News Tv. La concorrente del GF Vip, Milena Miconi è andata in crisi durante la scorsa notte. Iniziano i problemi per lei, che si sente a disagio in mezzo agli altri vipponi. In cucina ha incontrato Antonino Spinalbese e Wilma Goich. Con loro si è sfogata e ha raccontato i propri pensieri. Perché si sente male nella casa? È proprio Antonino che le fa un discorso razionale che la fa rinsavire dalla crisi.
Milena Miconi in crisi al “GF Vip”
L’attrice è una delle new entry nella casa del Grande Fratelli Vip: ha preso parte al cast soltanto due settimane fa. Ma già stanotte, ha mostrato segni di sofferenza tanto che ha chiesto di uscire. Milena a notte fonda, intorno alle 3, si è svegliata ed ha avuto una brutta crisi: per quale motivo? In cucina ha incontrato Antonino Spinalbese e Wilma Goich ed ha confessato loro il motivo dei suoi disagi.
La Miconi ha spiegato ai suoi inquilini di essere arrivata al massimo sopportabile e che le dinamiche del GF Vip non la fanno stare bene e serena. “Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro – ha rivelato a Wilma e Antonino – . Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo
La risposta di Antonino Spinalbese
Ci ha pensato il gieffino a calmare la donna. “Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire“, riporta Fanpage.it. La Miconi, tra la malinconia per i figli e la famiglia e le dinamiche che ancora non comprende a pieno, si sente probabilmente un pesce fuor d’acqua. In ogni caso, l’attrice ha la possibilità di andarsene quando vuole. Quindi sta a lei decidere. Ovviamente se vorrà restare dovrà fare del suo meglio per integrarsi con gli altri vipponi.