Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, crisi durante la notte: la concorrente vuole abbandonare

“GF Vip 7”, crisi durante la notte: la concorrente vuole abbandonare

News Tv. La concorrente del GF Vip, Milena Miconi è andata in crisi durante la scorsa notte. Iniziano i problemi per lei, che si sente a disagio in mezzo agli altri vipponi. In cucina ha incontrato Antonino Spinalbese e Wilma Goich. Con loro si è sfogata e ha raccontato i propri pensieri. Perché si sente male nella casa? È proprio Antonino che le fa un discorso razionale che la fa rinsavire dalla crisi.

Milena Miconi in crisi al "GF Vip"
GF Vip, la crisi di Milena Miconi

Milena Miconi in crisi al “GF Vip”

L’attrice è una delle new entry nella casa del Grande Fratelli Vip: ha preso parte al cast soltanto due settimane fa. Ma già stanotte, ha mostrato segni di sofferenza tanto che ha chiesto di uscire. Milena a notte fonda, intorno alle 3, si è svegliata ed ha avuto una brutta crisi: per quale motivo? In cucina ha incontrato Antonino Spinalbese e Wilma Goich ed ha confessato loro il motivo dei suoi disagi.

La Miconi ha spiegato ai suoi inquilini di essere arrivata al massimo sopportabile e che le dinamiche del GF Vip non la fanno stare bene e serena. “Non posso andare avanti così dico davvero. Mi mancano anche i miei figli, non ce la faccio senza vederli. Poi stare chiusa qui dentro in questa situazione. Io non c’entro nulla in questo contesto, non c’entro nulla qui dentro – ha rivelato a Wilma e Antonino – . Ragazzi non riesco, ognuno è fatto a modo suo io sono arrivata al limite. C’è chi viene qui e gli fa bene, chi si libera di qualcosa, chi riesce ad esprimersi, io non riesco. Io non riesco, non riesco a superare questa cosa non ce la faccio. No Antonino non riesco, sto impazzendo. Non sto bene mi sento un topo in gabbia”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi preso a calci da tata Carla: cosa sta succedendo

La risposta di Antonino Spinalbese

Ci ha pensato il gieffino a calmare la donna. “Tu quando vuoi prendi e vai via. Cioè quando arrivi al punto massimo prendi ed esci. Cioè non è che sei trattenuta parliamoci oggettivamente. Cioè non è che c’è un obbligo. Devi tranquillizzarti e se non ce la fai puoi anche uscire“, riporta Fanpage.it. La Miconi, tra la malinconia per i figli e la famiglia e le dinamiche che ancora non comprende a pieno, si sente probabilmente un pesce fuor d’acqua. In ogni caso, l’attrice ha la possibilità di andarsene quando vuole. Quindi sta a lei decidere. Ovviamente se vorrà restare dovrà fare del suo meglio per integrarsi con gli altri vipponi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure