News Tv. Oggi, 20 marzo 2023, Nikita Pelizon ha compiuto 29 anni e ha festeggiato il suo compleanno nella Casa del GF Vip insieme a tutti i concorrenti. Ma la sorpresa più bella per Nikita è stato il riavvicinamento di Luca Onestini, con il quale non ha un bel rapporto ormai da mesi. Appena entrato, i due avevano subito legato ma dopo poco lui aveva ammesso di non provare nulla per Nikita se non un’amicizia. Una vera botta per Nikita, che è rimasta molto scottata dal rifiuto del vippone dal quale in realtà sarebbe ancora attratta. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, la notizia lascia tutti senza parole: pubblico incredulo
Leggi anche: “GF Vip 7”, Luca Onestini rivela tutto: cosa ha detto sulla squalifica di Daniele
“GF Vip”, Onestini e Nikita di nuovo vicini per il compleanno di lei
Nikita ha compiuto 29 anni e a mezzanotte ha avuto inizio una festa in suo onore dentro la casa del GF Vip. La gieffina è stata chiamata in confessionale, e i suoi compagni di avventura ne hanno approfittato per preparare la festa a sorpresa, con cappellini, occhiali e trombette alla mano.
Sulle note di “Tanti auguri a te” Nikita ha chiuso gli occhi per esprimere il suo desiderio dedicando uno speciale discorso ai suoi compagni. “Siamo qui a condividere questo momento con il sorriso ed è bellissimo, grazie mille ragazzi”, ha detto commossa. Un momento a quanto pare, particolarmente importante per Nikita che in questi mesi si è sentita spesso esclusa dai suoi inquilini. Ma la sorpresa più inattesa è stata un riavvicinamento tra lei e Luca Onestini. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “GF Vip 7”, Daniele sputa il rospo appena dopo la squalifica: cosa ha rivelato
Leggi anche: “GF Vip 7”, è caos: tirato in ballo Pier Silvio Berlusconi
Nikita e Onestini insieme
Tra le grandi sorprese della serata, c’è stato anche un riavvicinamento con Luca Onestini che ha “rubato” una bottiglia di vino rosso per lei. Ad un certo punto della serata i concorrenti sono usciti tutti in giardino per ammirare i fuochi d’artificio. Tutti emozionati dalla sorpresa hanno ammirato lo spettacolo e spontaneamente Luca ha voluto abbracciare la festeggiata che in men che non si dica si è lanciata fra le sue braccia. Pace fatta quindi? Luca durante la scorsa puntata ha ammesso che, essendo le ultime settimane, vuole godersele senza litigi. Chissà che questo non sia il momento giusto per riallacciare i rapporti.