News Tv. Le accuse che arrivano a Nikita Pelizon sono tante dentro e fuori dal GF Vip: partono le diffide. La ragazza ha avuto problemi con alcuni inquilini che l’hanno fatta soffrire e lei, dopo l’ultima puntata, ha avuto un crollo. Ma c’è chi la sostiene e la difende a spada tratta scatenando un vero putiferio. Non solo Antonella, ma anche altri le stanno vicino.
“GF Vip”, il team di Nikita manda le diffide: cos’è successo
Il team di Nikita si è fatto sentire fuori dal GF Vip ed è pronto a tutto per difendere la ragazza. In un lunghissimo post pubblicato sul profilo della concorrente del reality show, sono state scritte cose molto brutte che ha dovuto sopportare la ragazza e ora le conseguenze saranno inevitabili. Forse Alfonso Signorini ne parlerà durante la prossima puntata di lunedì 20 febbraio.
“Buongiorno a tutti, ho pensato molto se fare questa storia o no, ho deciso di farla con la consapevolezza di ricevere già centinaia di critiche, ma fa nulla. Vorrei un attimo soffermarmi su tre punti, Nikita in questi mesi è stata attaccata”. Così parte il messaggio a favore di Nikita. Quali sono le accuse infondate che sono stati fatte alla vippona?
LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, scatta la protesta contro Alfonso Signorini: cos’è successo
“Le prime diffide sono partite”
“Nikita è stata accusata di aver dato della poco di buono a Sarah Altobello, cosa non vera. Abbiamo tutti il video di quando la stessa Sarah afferma: ‘Ho fatto anche l’arrampicatrice sociale’ (in puntata ha negato di averlo detto). Quindi, Nikita ha solo riportato una sua frase. Poi caso Antonella: è stata accusata di aver criticato il fisico di Antonella, cosa non vera. Abbiamo il video integrale di Nikita che in un discorso riporta le parole della stessa Antonella. Aggiungendo che per lei ha un fisico stupendo e non deve sentirsi in difetto per un chilo in più. Anche qui Nikita è stata attaccata ingiustamente”.
Quello che ha fatto soffrire di più Nikita però è certamente la vicenda che riguarda Luca Onestini e a tal proposito il team ha preso un’altra volta le sue difese. “Caso Luca: Nikita è stata accusata di essere pazza e visionaria perché avrebbe inventato cose mai esistite. Abbiamo i video, Luca ha negato di averla presa dai capelli, di averla sbattuta al muro, di aver richiesto ‘porcate’ all’orecchio, di averle fatto scritte e cuori sul corpo con una penna. Addirittura ha detto che Nikita voleva parlare senza microfono. Abbiamo i video, lo ripeterò all’infinito”. Poi l’annuncio: “Le prime diffide sono partite. Ma chiedo ancora una volta di poter tranquillizzare Nikita personalmente, ha pianto tutta la notte ed è visibilmente stanca e provata”, conclude il team.