News tv. “GF Vip Party”, salta l’ospitata di Guendalina Tavassi: cos’è successo. La puntata del GF Vip 7, quella di giovedì 9 febbraio che si è scontrata con il Festival di Sanremo. Purtroppo il padrone di casa di Canale 5 è riuscito a conquistare solo il 10% di share. L’appuntamento con la diretta è stato preceduto di consueto dal GF Vip Party, programma di Mediaset Infinity condotto da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. Come spesso accade vengono preannunciati gli ospiti del web show: sono intervenuti, infatti, Elenoire Ferruzzi, Orietta Berti e Giulia Salemi. Era prevista anche la presenza di Guendalina Tavassi, la sorella di Edoardo uno dei protagonisti di questo GF Vip 7. La showgirl però non ha partecipato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> Orietta Berti è al “GF Vip 7”, ma commenta Sanremo 2023: scoppia il caso
“GF Vip Party”, salta l’ospitata di Guendalina Tavassi: cos’è successo
All’ultimo minuto è saltata l’ospitata di Guendalina Tavassi al GF Vip Party.Lei stessa ha annunciato la sua assenza sui social attraverso un video: “Volevo dirvi che è saltato tutto. Volevo avvertirvi perché magari vi aspettavate di sentire qualche cavolata, le sentirete comunque da qui”. I suoi fan sono rimasti sorpresi dall’annuncio perché avrebbero voluto vedere l’ex naufraga commentare i fatti del GF Vip 7 con la sua consuete schiettezza. Non l’ha presa bene la mamma di Guendalina Tavassi; la signora Emanuela, dopo aver appreso che la presenza della figlia al GF Vip Party era saltata, si è riversata sui social e attraverso una Instagram stories ha manifestato tutto il suo disappunto gridando al complotto: “Saltata magicamente la partecipazione di Guendalina al GF Vip Party. Ogni commento è superfluo”. Il breve messaggio è stato accompagnato da una canzone dal titolo: “Circus”. (Continua a leggere dopo la foto)
Si grida al complotto
Nel frattempo i fan di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia gridano al complotto. Va detto che si tratta di supposizione da parte dei follower della coppia e non c’è nulla di provato. Tutto inizia dopo che l’opinionista Sonia Bruganelli ha accusato Edoardo Tavassi di essere a capo di un ‘branco’ e di aver spinto i suoi amici a votare in massa Attilo Romita. Inoltre Edoardo ha deciso di non rivolgere più parola a Antonella Fiordelisi. A questo punto altre critiche sul web e Sonia Bruganelli avrebbe messo dei “mi piace” a vari tweet in cui il fratello di Guendalina veniva accusato di bullismo. Quindi i fan del Vippone sono convinti che la moglie di Bonolis voglia ‘infangare’ il loro beniamino e che ci sia una sorta di complotto contro Tavassi. Ecco perché sarebbe saltata anche l’ospitata di Guendalina Tavassi al GF Vip Party.
Leggi anche –> “GF Vip 7”, la rivelazione di Daniele su Martina: le pesanti accuse