Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, la richiesta di Antonella a Edoardo: la risposta di lui lascia a bocca aperta

“GF Vip 7”, la richiesta di Antonella a Edoardo: la risposta di lui lascia a bocca aperta

News Tv. Colpo di scena al GF Vip nella storia tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: lei gli fa una richiesta particolare. I due da Capodanno si sono allontanati. Ad Edoardo dà fastidio che Antonella litiga sempre con tutti e non può restare indifferente davanti a ciò. Durante la scorsa puntata, del 2 gennaio 2023, sembra che i due siano arrivati al capolinea. Ma si sa al GF Vip tutto può succedere: nelle ultime ore hanno deciso di parlare, questa volta senza liti né arrabbiature. Antonella è arrivata a fare una richiesta scomoda a Edoardo, e lui come ha risposto?

“GF Vip”, la richiesta di Antonella a Edoardo: cosa risponde lui

La coppia dopo Capodanno sembrava essersi sfaldata definitivamente. “Abbiamo chiuso? Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero”, ha spiegato Edoardo a Davide.

D’altra parte anche Antonella Fiordelisi è andata su tutte le furie, soprattutto perché ora Edoardo si è avvicinato ai suoi nemici nella casa: Oriana, Tavassi e Micol. “Non mi può più mancare di rispetto. E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici”, ha affermato Antonella durante la scorsa puntata. Tuttavia nelle ultime ore, i due hanno deciso di parlare civilmente e di chiarire alcune questioni.

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7 nella bufera, la confessione di Wilma Goich fa arrabbiare il pubblico: cosa ha detto

Cosa si sono detto sotto le coperte

Stando a quanto si può notare da un video che circola sul web e che potete trovare qui sotto, ci sarebbe stato un clamoroso riavvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. La ragazza ha posto a Edoardo una domanda chiave: se sarebbe disposto a rinunciare agli amici conosciuti nella Casa per lei. Ovviamente Antonella fa riferimento a tutte quelle persone con le quali Edoardo va d’accordo mentre lei no.

“Se avessi la certezza di averti come dico io, subito lo farei. Ma non me la puoi dare”, ha affermato Donnamaria. “Tipo ‘Mercante in fiera’: cambieresti 5 carte per 1 se quella carta ti attira e ispira tanto?”, ha riformulato la domanda la gieffina. “Fuori da qua, se tu avrai ancora questa necessità e se noi staremo insieme, e se tu mi dimostrerai che una cosa del genere vale veramente la pena, ma devi essere quello che ho espresso al mio compleanno. Ma parliamo di fantascienza”, ha risposto lui. Una risposta che forse ai suoi amici non piacerà tanto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure