Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip”, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: cosa ha in mente

alfonso signorini chi

News tv. GF Vip, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: cosa ha in mente – Le ipotesi in ballo sono tante, ma il nuovo volto del programma più seguito di Canale 5 comincia a prendere forma. Alfonso Signorini, protagonista assoluto della versione vip del reality, prima come opinionista e poi come conduttore, è al lavoro per confezionare un prodotto che possa risultare gradito al pubblico. L’ultima edizione è stata particolarmente criticata, ad un certo punto è intervenuto anche Pier Silvio Berlusconi, stufo dei toni esasperati e dialoghi volgari all’interno del format. Ma veniamo alle possibili novità…

Leggi anche: Edoardo Tavassi arrestato, poi esce fuori la verità: cos’è successo

Leggi anche: Edoardo Tavassi diventa paparazzo e “incastra” due vip: il video

“GF Vip”, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione: cosa ha in mente

L’edizione 2022-2023 del “GF Vip” si è conclusa con la vittoria di Nikita Pelizon. Alfonso Signorini, che si accinge a condurre dopo la pausa estiva una nuova stagione del reality show di Canale 5, avrebbe intenzione di fare una vera e propria rivoluzione. Tutto per stupire, rallegrare i telespettatori. “Fanpage” ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il cast dovrebbe essere composto quasi certamente da vip e nip: “Stando a fonti ben informate si va nella direzione di una modalità mista, personaggi del mondo dello spettacolo noti destinati a confrontarsi con perfetti sconosciuti…“. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi choc: è delirio in studio subito dopo la finale

Leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality

Come cambia il reality show di Canale 5

“Le ragioni di questa scelta sarebbero le storie che ognuno porta nel programma: storia personale interessante entri, storia debole o inesistente stai a casa. Quello che vince, che attira il pubblico, è il meccanismo duro e tutto in diretta del GF, in onda da 23 anni, non tanto il discorso Vip o Nip”, chiarisce “Fanpage”. Lo stesso sito svela un retroscena: “Il problema di centellinare i Vip non sarebbe il budget, come tanti commentatori credono, ma il fatto che personaggi disposti a mettersi in gioco davvero, in diretta 24 ore su 24 per settimane e settimane sono sempre meno. Quindi ben vengano le dinamiche autentiche tra ragazzi sconosciuti e celebrità”. Insomma la difficoltà sarebbe quella di trovare dei super vip lieti di lasciarsi riprendere giorno e notte a beneficio degli ascolti di Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip”, Alfonso Signorini prepara la rivoluzione

C’è poi un altro problema a cui Signorini deve far fronte: il tono scanzonato è ammesso, la volgarità no. Scrive a tal proposito il super informato “Fanpage”: “Ai piani alti di Cologno sono chiari, da quanto apprendiamo: vengono sanzionati con decisioni gesti e parole che potrebbero risultare violenti/offensivi verso i concorrenti o verso il pubblico. Da non confondere con le battute, frasi spiritosa che possono risultare felici o infelici, far ridere o meno, e che Mediaset non si sognerebbe mai di sanzionare”. Staremo a vedere, sembra quasi confermato il periodo della messa in onda. L’edizione mista del GF dovrebbe andare in onda a settembre 2023. Il padrone di casa ha ancora qualche settimana per lavorarci su…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure