Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Edoardo Tavassi arrestato, poi esce fuori la verità: cos’è successo

edoardo tavassi instagram

Personaggi Tv. Edoardo Tavassi Instagram. Edoardo Tavassi è stato “arrestato” e le immagini sono finite sul web. Cosa avrà combinato questa volta l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”? Insieme a lui c’erano la fidanzata Micol Incorvaia e gli amici Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Dopo pochi minuti, però, è spuntata fuori tutta la verità sul presunto arresto di Tavassi. (Continua…)

Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo si dichiara a Micol: la sua confessione

Leggi anche: Edoardo Tavassi diventa paparazzo e “incastra” due vip: il video

Edoardo Tavassi arrestato: cos’è successo

Tra le stories di Instagram di Edoardo Tavassi, l’ex concorrente del “GF VIP7 ha pubblicato alcuni video in cui è braccato da uomini in divisa. I suoi fan, dunque, hanno pensato che avesse combinato qualche guaio e che fosse stato arrestato. Subito dopo, però, è venuta fuori la verità. Tavassi si trovava a Gardaland in compagnia della fidanzata Micol Incorvaia e degli amici Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il fratello di Guendalina Tavassi ne ha combinata un’altra delle sue. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Tavassi choc: è delirio in studio subito dopo la finale

Leggi anche: “GF Vip 7”, la madre di Edoardo Tavassi furiosa con il reality

Edoardo Tavassi, la gag su Instagram

Gli ex concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip” hanno trascorso una giornata di relax e divertimento a Gardaland. Edoardo Tavassi ha pubblicato foto e video tra le sue stories in compagnia di Micol Incorvaia, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. Il fratello di Guendalina Tavassi è stato protagonista anche di una gag molto simpatica. L’ex concorrente del “GF VIP” 7 si è fermato a mangiare qualcosa e, d’accordo con i vicini di tavolino, ha iniziato a rubare cibo dalle loro portate. Sui social, però, Tavassi è stato subito attaccato ed ha poi spiegato che era una gag programmata ed ha aggiunto: “Smettete di seguirmi sui social, ve lo chiedo io. Persone così non le voglio nel mio account“. (Continua…)

La verità sul presunto arresto

Come dicevamo prima, Edoardo Tavassi ha pubblicato alcuni video su Instagram in cui è braccato da uomini in divisa. Anche questo fa parte ovviamente di una gag. Oltre a rubare cibo dai vicini di tavolino, Tavassi ha cercato di “rubare” anche la borsa della sua fidanzata e subito dopo è stato “arrestato”. C’è qualcuno che si è divertito ed ha sorriso, qualcun altro invece che, come abbiamo detto, si è arrabbiato. Tavassi, però, ha chiesto a queste persone di smettere di seguirlo sui social, perchè non comprendono il suo senso dell’umorismo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure