Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, il duro sfogo di Martina su Daniele e Oriana

GF Vip, lo sfogo di Martina con Antonella per l'ex Daniele

News Tv. Martina Nasoni ha dato vita ad un duro sfogo, parlando con Antonella, nei confronti del suo ex, il concorrente del GF Vip Daniele Dal Moro. La ragazza ha spiegato di sentirsi presa in giro dal vippone, per quale motivo? Ora sembrerebbe che Martina abbia deciso di stare lontana da Daniele. Antonella ha consolato l’amica che sembra essere veramente provata dalla situazione.

GF Vip, lo sfogo di Martina con Antonella: è delusa da Daniele

“GF Vip”, lo sfogo di Martina con Antonella: è delusa da Daniele

Martina ha ammesso di essersi sentita presa in giro dal suo ex Daniele Dal Moro. Lo ha confidato all’amica Antonella Fiordelisi nelle ultime ore. Perché la Nasoni si sente presa in giro? Martina aveva consigliato a Daniele di lasciare perdere Oriana. Lui in effetti non è mai stato convinto della venezuelana, ma nonostante ciò sembra non riuscire a starle lontano, risultando spesso incoerente.

“Ti sono servita io per capire che Oriana ti piaceva veramente?”, ha detto Martina ad Antonella. “Mi sono sentita un po’ usata. Perché fare così poi? Sii obiettivo da subito, no che dici una cosa e poi ne fai un’altra. Mi sono sentita usata anche se so che queste parole potrebbero fargli del male, ma io mi sono sentita un po’ così. Io sono entrata con un’idea precisa della situazione”.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Luca Onestini scoppia in lacrime: cos’è successo con Ivana

Cosa ha infastidito veramente Martina

La Nasoni, in particolare, non si aspettava affatto il comportamento avuto dal suo ex dopo le parole importanti che le ha rivolto. Quando Daniele ha rivisto Martina per la prima volta al GF Vip, aveva quasi fatto intendere che con lei ancora ci sarebbe potuto essere qualcosa. E che comunque la relazione avuta con lei era più importante di quella che sta avendo ora con Oriana. Detto ciò però, Daniele si è successivamente riavvicinato ad Oriana e questo ha fatto sorgere dei dubbi leciti in Martina. 

“Per me anche se si piacciono stanno giocando. Uno se si piace, si piace dall’inizio”, ha detto Antonella dubitando dell’onestà del rapporto dei suoi inquilini. Poi Martina ha detto di aver deciso di lasciare perdere Daniele. “Io mi aspettavo una cosa diversa. Lui aveva fatto un paragone importante comunque eh? Allora dico, non sbilanciarti così tanto! Voglio lasciarmi tutta questa storia alle spalle, che tanto mi porta solo e sempre a stare così, quindi è davvero arrivato il momento di lasciarlo per la sua strada”, ha dichiarato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure