NEWS TV. Puntata piena di colpi di scena quella del GF Vip tra Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi il quale viene attaccato da Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip. Andiamo a scoprire cosa si sono detti.
Leggi anche: “Gf Vip 7”, la vippona ha sentito tutto e vuole lasciare: cos’è successo
Leggi anche: “GF Vip 7”, proposta di matrimonio in diretta: pubblico commosso
GF Vip, Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli
Ecco che Sonia Bruganelli, durante la puntata del GF Vip inizia affermando: “Seguo il Grande Fratello dalla prima edizione e credo che raramente, forse mai, mi è capitato di vedere un concorrente più subdolo, manipolatore, opportunista e stratega di Tavassi”. Parole pensati quindi per Edoardo, ma non contenta la Bruganelli continua affermando: “È un personaggio arrivato con l’atteggiamento da guascone romano e invece si è dimostrato il burattinaio di poveri concorrenti con scarsa personalità. A quasi quarant’anni stai facendo la figura di una persona senza anima, senza nessun tipo di trasporto verso persone che non la pensano come te”.
Repentina la riposta del Vippone che replica duramente accusando l’opinionista di non seguire tutte le dinamiche del Grande Fratello Vip: “Non lo vedo questo reality… Sonia non lo vedi!“. La reazione di Sonia non si è fatta attendere: “Tu non ti devi permettere di dire quello che vedo o non vedo, è il mio lavoro. Tu sei una persona che vive di reality e non entro nella dinamica di quello che fai tu.”
Dopo la diretta arriva il confronto in casa
Dopo la puntata del GF Vip, in casa Micol Incorvaia commenta la reazione della Bruganelli: “Il problema dove sorge? Dal momento in cui sta parlando una persona per cui io nutrivo una stima, mi piaceva. Ero quasi risentita che non avesse mai parlato di me e l’unica cosa che mi dice è che non valgo un cazz* ma me ne farò una ragione anche se ci rimango male“. Successivamente Edoardo parla anche con Antonella Fiordelisi commentando l’atteggiamento della opinionista del GF Vip. “Io e te fuori di qua non avremmo mai litigato, se ci pensi non c’è un motivo… fuori da qua noi non avremmo mai discusso“. Il fratello di Guendalina ha anche ribadito l’atteggiamento della Bruganelli nei confronti della Fiordelisi: “Va contro tutti quelli che attaccano lei”. E, in ultimo, l’ha buttata in “caciara”:”Qualcosa mi dice che non piaccio a Sonia Bruganelli, me ne farò una ragione. Mannaggia volevo fare la Bonas e non posso farlo“.
Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella in lacrime: dura richiesta su Edoardo