News Tv. A Vittoria Deganello, ex Uomini e Donne, è stato chiesto da una followers di dare il suo parere su una delle concorrenti del GF Vip. Ad oggi l’ex corteggiatrice non ha più taciuto ed ha accusato senza mezzi termini la gieffina. Le due infatti sarebbero legate da una vicenda personale attorno alla quale c’è molto mistero. Una cosa è certa: le due vip si odiano e dopo la confessione della Deganello la cosa non migliorerà.
“GF Vip”, Vittoria Deganello contro Nicole Murgia: la rivelazione choc
Nicole Murgia è recentemente finita al centro dei gossip per via di Vittoria Deganello, che ora aspetta un figlio da suo fratello, Alessandro Murgia. Da quanto racconta la Deganello, i due avrebbero avuto una breve storia quest’estate, fino a quando il calciatore non si sarebbe defilato dopo aver saputo della gravidanza dell’influencer.
La sorella di Alessandro non ha mai affrontato l’argomento in televisione. Dall’altra parte, però, Vittoria ha lanciato più volte delle frecciatine verso l’ex cognata. Lo scorso gennaio, aveva detto di non riuscire a guardare il reality quest’anno, perché pieno di “un’ignoranza generale che mi vergogno per l’essere umano”. Ovviamente la Deganello si riferiva alla Murgia. Nelle ultime ore, poi, Vittoria ha fatto alcune nuove clamorose dichiarazioni riguardanti la concorrente.
LEGGI ANCHE: Vittoria Deganello è incinta: l’annuncio bomba su Instagram
La confessione choc dell’ex tronista
Nelle ultime ore, la Deganello ha risposto ad una sua followers curiosa di sapere cosa pensasse dello sfogo (a suo parare finto) che Nicole aveva avuto all’interno della Casa del GF Vip. La Deganello ha spiegato di essere d’accordo con lei e ha aggiunto un dettaglio spiazzante. “Quale donna e madre si permetterebbe mai di negare una vita?!!”. L’influencer ha raccontato che la Murgia le aveva chiesto di interrompere la gravidanza.
Vittoria ha raccontato di essere da sola in questa gravidanza, né Alessandro Murgia, né la sua famiglia, la hanno mai aiutata. In tutto questo, Alessandro continua a tacere e non ha rilasciato nessun commento sulla situazione. Invece Nicole lo scorso ottobre ha affermato che se dovesse parlare crollerebbero i palazzi. Chissà dove sta la verità in tutta questa storia.