Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GFVip 6”, Kabir Bedi fa una domanda imbarazzante a Soleil Sorge: gelo in casa

Kabir Bedi deve la sua fama in Italia soprattutto grazie al suo ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima. Inoltre, è stato interprete anche di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel e ha vinto anche numerosi riconoscimenti per film e pubblicità sia in India sia in tutta Europa. Ora, Kabir Bedi è il nuovo volto del GFVip 6. In queste ultime ore, l’attore è stato protagonista di un momento imbarazzante all’interno della casa. La sua domanda a Soleil Sorge non è passata inosservata. Vediamo insieme che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 6”, Kabir Bedi fa una domanda imbarazzante a Soleil Sorge: gelo in casa

Kabir Bedi è l’ultimo concorrente entrato al GFVip 6. Prima di fare il suo ingresso nella casa, il famoso attore ha dichiarato: «Mi piace il Grande Fratello Vip, è uno show che porta gioia: non è detto che sarò il guru della casa, ho molto da imparare». Solo dopo poche ore dal suo ingresso, Kabir ha aperto il suo cuore sia ai suoi coinquilini che al pubblico da casa ricordando suo figlio Siddharth, morto suicida a soli 25 anni nel 1997. Anche sul suo account Instagram il suo staff ha pubblicato una foto che ritrae padre e figlio con una scritta che recita: «In ricordo. Oggi era il compleanno di Siddharth e come ogni anno verrà accesa una candela e verrà detta una preghiera. Amore e luce a tutti voi. In amorevole memoria di Siddharth Bedi». In queste ore, Kabir Bedi si è reso protagonista di un momento imbarazzante con Soleil Sorge. La sua domanda ha scatenato la reazione del web. (Continua a leggere dopo la foto)

L’attore di Sandokan fa divertire il web

Nella casa Kabir Bedi si sta facendo conoscere dai suoi compagni e ovviamente sta cercando di familiarizzare con tutti i Vipponi. In una chiacchierata con Soleil Sorge, l’attore ha lascito i suoi coinquilini senza parole con una domanda che ha fatto divertire il web. Kabir ha chiesto alla nota influencer: «Perché sei al Grande Fratello Vip?». Poi l’artista ha spiegato di non averla mai sentita nominare ed ecco il perchè della sua curiosità. Meravigliata Soleil Sorge ha risposto alla domanda: «Lavoro con la moda attraverso il digital. Comunico con i brand che devono fare una campagna per il lancio di determinate cose. Vado agli eventi di lancio delle nuove collezioni, alle sfilate».

“GFVip 6”, Soleil Sorge si mostra senza trucco: la sua bellezza resta immutabile

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004