Lunedì 14 marzo 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata del GFVip 6. Dopo sei mesi si spegneranno definitivamente le luci della casa più spiata d’Italia e tutti i Vipponi torneranno alle loro vite. La semifinale del GFVip 6 è stata caratterizzata da momenti di altissima tensione. Sono state eliminate definitivamente dal reality show Sophie Codegoni e Manila Nazzaro, mentre si è qualificato per la finale Barù. Subito dopo la diretta, una delle protagoniste indiscusse del GFVip 6 Lulù Selassiè si è scagliata in modo durissimo contro il nipote di Costantino della Gherardesca. Vediamo insieme nel dettaglio cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
“GFVip 6”, Lulù Selassiè furiosa nei confronti di Barù: caos nella casa più spiata d’Italia
Subito dopo la diretta della semifinale del GFVip 6, Lulù Selassiè si è scagliata contro Barù, anche lui arrivato in finale come la principessa. La Vippona, parlando con Delia Duran, ha dichiarato: «Lo fa di proposito, ha capito che io, te e Jessica siamo amate perché le donne si sono riviste in noi e una di noi potrebbe vincere. Quindi, parla male di noi per screditarci. Mi sono fidata e ho sbagliato, come ti permetti a far piangere una donna? Uno schifo questa cosa». Poi senza troppi giri di parole ha aggiunto: «Lui puzza che ha i piedi sporchi, non mia sorella. Vai a lavarti. Che tristezza questa gente». Invece, nel frattempo, Barù avrebbe confermato l’idea di Jessica, ovvero quella di essersi avvicinato a lei solo per strategia. Riferendosi agli atteggiamenti usati con lei, parlando in codice, ha ammesso: «Mi hanno fatto passare due televoti.. facendo quello. Alla fine si ok, però…Hai capito? Alla fine sono…è così». Dopo queste parole, vedremo come reagirà il pubblico durante il televoto della finale. (Continua a leggere dopo la foto)
La sorpresa speciale per la principessa
Prima di riversare la sua rabbia su Barù, Lulù Selassiè ha ricevuto una sorpresa speciale durante la puntata del GFVip 6. A fargliela è stato il famoso attore di film per adulti Rocco Siffredi, il quale ha dichiarato: «Lulù sono qui alla festa della donna. Io penso solo a te. Sei la donna che, in assoluto, mi interessa di più dentro quella casa, la più sincera, la più vera, la più simpatica. Come piace a me. Come sono io. Manuel sono solo un fan di Lulù. Vi auguro tutto il bene con il cuore. Soprattutto che tu vinca Lulù. Te lo meriti. Sei fantastica. Dal fan numero uno che hai in Italia». E lei è scoppiata a ridere.