Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 6”, Soleil Sorge lascia il bagno della casa sporco: l’accusa di Delia Duran

“GFVip 6”, Soleil Sorge lascia il bagno della casa sporco: l’accusa di Delia Duran

Il Grande Fratello Vip continua a regalare al pubblico da casa forti emozioni, sia nel bene che nel male. Dopo l’addio straziante di Manuel Bortuzzo al GFVip 6 e il confronto sempre più acceso tra l’ex gieffino Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, i protagonisti sono tornati alla loro routine. Aspettare che passino i giorni per poi affrontare una nuova diretta con nomination ed eliminazioni. Nel frattempo però all’interno della casa non tutti rispettato le norme igieniche. Questa volta a peccare sembra essere stata Soleil Sorge, la quale, secondo la Duran, avrebbe lasciato il bagno del GFVip 6 in condizioni pietose. (Continua dopo la foto)

“GFVip 6”, Soleil Sorge lascia il bagno della casa sporco: l’accusa di Delia Duran

Problemi di igiene all’interno del GFVip 6, Delia Duran ha accusato Soleil Sorge di aver lasciato il bagno della casa in condizioni pietose. La compagna di Alex Belli, parlando con gli altri coinquilini, ha dichiarato: «Ho trovato tutto sporco. Indovinate chi è stata in bagno prima? Sì avete pensato bene, è andata in bagno Sole, poi è uscita e non ha pulito nulla. No non è stato Giucas, ho visto lei che usciva. Giuro è sporco, ha lasciato tutto, anche i capelli nella tazza, tutto uno schifo. Quella donna è sporca! A me la sporcizia proprio mi fa schifo e lei invece». A questo punto in difesa della Sorge è intervenuto Miriana Trevisan, la quale ha dichiarato: «Dai non ci credo! Guarda che mi pare che in bagno ci fosse Giucas, non penso sia stata lei. Ma non mi sembra sporca così». Che dire? Tra Delia e Soleil non scorre buon sangue, visto che sono entrambe innamorate dello stesso uomo. Forse Delia ha un po’ ingigantito la cosa? Non resta che attendere la reazione della Sorge. (Continua dopo la foto)

“Il triangolo no, non l’avevo considerato”

Il triangolo vorticoso che ha messo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran l’uno contro l’altra potrebbe prendere una piega inaspettata. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Delia e Alex si sono confrontati ma le parole dell’attore non hanno convinto nessuno, neppure Alfonso Signorini che si è scagliato contro Alex, invitandolo ad essere più sincero sui propri sentimenti e le intenzioni future. Dopo la diretta, Soleil e Delia si sono appartate per discutere di quanto accaduto e sembra che tra loro vi siano i primi accenni di una convivenza pacifica, quasi di una complicità femminile ritrovata. Come andrà a finire tra loro? Non resta che seguire il reality per scoprirlo.

GF Vip, le lacrime di Lulù: cosa le ha lasciato Manuel nella Casa

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004