Giovanna Botteri sotto choc, l’addio improvviso sconvolge la Rai – C’è aria di grandi cambiamenti in Rai. Il giornalista del Tg3 Maurizio Mannoni potrebbe non tornare alla conduzione di “Linea notte” per la prossima stagione. Il saluto a tratti criptico nell’ultima puntata andata in onda venerdì 30 giugno ha lasciato tutti basiti. Commossa in collegamento anche Giovanna Botteri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Rivoluzione Rai, ecco chi prende il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”
Leggi anche: Serena Bortone resta in Rai ma dice addio ad “Oggi è un altro giorno”: dove la rivedremo
Giovanna Botteri sconvolta a “Linea notte”: l’addio in Rai improvviso la lascia senza parole
Nel giro di poche settimane hanno lasciato Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata, Massimo Gramellini e forse potrebbe salutare clamorosamente anche Bianca Berlinguer. In queste sta facendo discutere anche il possibile addio di Maurizio Mannoni. Uno dei volti più amati di Rai 3, infatti, in video, ogni sera dal lunedì al venerdì a mezzanotte, avrebbe deciso di andare in pensione. “Magari qualcosa succederà o forse nulla. È stato bello percorrere questa lunga strada, lunghissima, assieme”, ha detto l’amato giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio
Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato
“Noi non siamo preparati, non siamo pronti”
Mannoni sembra aver suonato per l’ultima volta il suo “gong”, dopo che verso la fine della puntata ha salutato così la corrispondente Rai da Parigi, Giovanna Botteri: «No… io vorrei salutarti… ti ho già promesso che… che metterò al sicuro il gong…». «Noi non siamo preparati, non siamo pronti, quindi non puoi farlo. Non è mai detta l’ultima parola», ha scherzato l’inviata. (continua a leggere dopo le foto)
Giovanna Botteri dispiaciuta a “Linea Notte”: il botta e risposta con Maurizio Mannoni
«No… io e Patrizia (Senatore, ndr) ti salutiamo. Tu continuerai ad andare in onda perché sei corrispondente Rai per tutte le testate, ma poi continueranno a vederti i nostri telespettatori perché da lunedì inizia la versione estiva di Linea Notte con gli altri bravissimi colleghi del Tg3». Mannoni ha poi aggiunto «Io e Patrizia ce ne andiamo in… vacanza diciamo… in vacanza. Dopo di che… vediamo… non lo so… magari qualcosa succederà, o forse nulla. In caso insomma è stato bello percorrere questa lunga strada. La nostra è stata una lunga strada». E ancora: «Quello che verrà si vedrà, grazie a tutti per averci seguito con tanto affetto. Arrivederci». Come ricorda il sito Davidemaggio.it, “da lunedì 3 luglio partirà la versione estiva della trasmissione”, più corta di mezz’ora. Senza Mannoni, in vacanza.