Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Notizia strepitosa per Giulia Salemi: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola, mentre lei sbarca nel nuovo programma

News tv. Notizia strepitosa per Giulia Salemi: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola, mentre lei sbarca nel nuovo programma – Giulia Salemi è pronta per un grande ritorno in televisione, mentre il compagno Pierpaolo Pretelli si gode il sole dell’Honduras. La sua carriera sta per raggiungere nuove vette con un progetto che promette scintille. Dopo il successo come influencer e podcaster, l’ex gieffina è pronta a sorprendere ancora una volta il pubblico italiano.

Leggi anche: Nuovo game show per Amadeus e al suo fianco vuole proprio lei: clamoroso ritorno tv

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi rimpiazzata: ecco chi arriva al suo posto, l’indiscrezione bomba

Notizia strepitosa per Giulia Salemi: il suo Pierpaolo Pretelli all’Isola, mentre lei sbarca nel nuovo programma

La vita di Giulia Salemi è stata una giostra di emozioni ultimamente. A gennaio, ha accolto nella sua vita il piccolo Kian, nato dalla sua relazione con Pierpaolo Pretelli. Ma nonostante i pannolini e le notti in bianco, la giovane non ha perso di vista i suoi obiettivi professionali. La sua voglia di fare e di innovare l’hanno portata a lanciarsi in un’avventura televisiva completamente nuova.

Notizia strepitosa per Giulia Salemi: dove la vedremo

Durante una chiacchierata nel salotto di “Da noi… A ruota libera”, in onda su Rai 1, Giulia Salemi aveva condiviso il suo desiderio di intervistare Amadeus, definendo il noto conduttore televisivo il suo “ospite dei sogni”. E sembra che presto avrà l’opportunità di lavorare proprio al suo fianco. Un colpo di scena degno di una soap opera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure