
NEWS TV. Ogni mercoledì sera su Rai 3, va in onda “Chi l’ha Visto”, il programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca. Guidato come sempre da Federica Sciarelli, il format offre un contributo attraverso filmati appositamente realizzati, repertorio e l’intervento telefonico dei telespettatori, nel tentativo di fare chiarezza sui dubbi che circondano vari casi di cronaca e di aiutare le famiglie delle vittime.
Leggi anche: Giulia Tramontano, l’annuncio choc del fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto dopo l’omicidio
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli dura sul pestaggio choc: “Vi pare possibile?”

“Chi l’ha Visto” anticipazioni di stasera 7 giugno
Questa sera, in prima serata su Rai 3, verrà trasmessa una nuova puntata di “Chi l’ha Visto” e, secondo le anticipazioni, Federica Sciarelli affronterà i due casi di cronaca di Giulia Tramontano e Liliana Resinovich. Giulia Tramontano è stata uccisa dal suo compagno mentre era incinta di 7 mesi. Il programma riprenderà quindi la storia di Giulia Tramontano, che potrebbe non essere stata l’unica vittima del suo compagno. Gli inquirenti ritengono che Alessandro potrebbe aver ucciso anche l’altra donna con cui aveva una relazione, se quest’ultima non si fosse rifiutata di farlo entrare in casa quando, mezz’ora dopo aver ucciso Giulia, lui chiedeva insistentemente di vedersi.
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, ritrovata la donna scomparsa la scorsa settimana: dove si trovava
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli sul punto di lasciare? Lei rompe il silenzio

Dopo Giulia si torna a parlare anche di Liliana
Ci sono molti punti da chiarire su questo omicidio, così come misteri da svelare sulla scomparsa e la morte di Liliana Resinovich. Nella puntata di questa sera, 7 Giugno 2023, di “Chi l’ha Visto”, secondo le anticipazioni, Federica Sciarelli affronterà ancora una volta il caso di Liliana Resinovich, una donna di 63 anni di Trieste. La padrona di casa parlerà dell’attesa per la decisione del giudice, che in queste ore dovrà stabilire se l’inchiesta sulla morte di Liliana Resinovich debba essere archiviata, come indicato dalla Procura, o se debba proseguire, come invece chiedono i familiari della donna triestina, misteriosamente scomparsa e ritrovata senza vita dopo ventitré giorni. Come di consueto, durante la puntata in diretta su Rai 3, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.