Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli dura sul pestaggio choc: “Vi pare possibile?”

News tv. Federica Sciarelli, scatta la denuncia dopo l’aggressione choc – Non è di certo di quelle persone che hanno timore di dire quello che pensano. Sono vent’anni che Federica Sciarelli è al timone della trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto?”, dedicata alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca, con il contributo di filmati appositamente realizzati e l’intervento telefonico dei telespettatori. Il pubblico apprezza di lei proprio la spontaneità e la grande professionalità. Nella serata di ieri, mercoledì 24 maggio 2023, non è passato in sordina lo sdegno della conduttrice. Ecco cos’è successo…

Leggi anche: Federica Sciarelli, la tremenda confessione su “Chi l’ha visto?”

Leggi anche: Federica Sciarelli in lutto: una grave perdita per la conduttrice di “Chi l’ha visto?”

“Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli dura sul pestaggio choc: “Vi pare possibile?”

Durante la messa in onda di “Chi l’ha visto?”, è stata mostrata una scena decisamente drammatica: una persona trans è stata brutalmente aggredita da agenti della polizia locale di Milano. Un evento che ha fatto montare su tutte le furie Federica Sciarelli. La conduttrice del seguitissimo programma di Rai 3 si è lasciata andare ad un duro sfogo. Dichiarazioni molto coraggiose le sue, come riferisce «Leggo», che ha riportato la notizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano: scoop di “Chi l’ha visto?” sulle lacrime di sangue

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, il mistero del biglietto nel seggio elettorale: “Ho ucciso un uomo”

Pestaggio di Milano, la giornalista condanna quanto successo: dibattito sui social

Federica Sciarelli ha voluto inviare un messaggio di denuncia nei confronti di quelle persone che hanno commesso l’atroce atto di violenza nei confronti di una persona indifesa. A proposito del pestaggio di Milano la giornalista ha detto: “Guardate, sapete cos’è successo? Che la procura ha smentito. Ha detto: ‘No, si tratta solo di schiamazzi’. Per questi schiamazzi era stata chiamata la polizia locale. Questo “pre” che la polizia ha dato come informazione non c’era. Ma anche se c’era un “pre” vi pare mai possibile trattare una persona in questa maniera?”. Un’uscita su cui si è molto dibattuto sui social. (continua a leggere dopo le foto)

“Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli rimane: non lascerà il programma

In una recente intervista Federica Sciarelli ha confermato la sua presenza a “Chi l’ha visto?”. Non lascerà il programma, anche se la stessa giornalista ha chiarito che è un impegno pesante da portare avanti. Lei però ama lavorare a “Chi l’ha visto?” e considera il suo compito un privilegio: “Grazie alla mia caparbietà e al mio animo battagliero do voce a tante famiglie che soffrono per la scomparsa dei loro cari e che probabilmente senza di me non verrebbero ascoltati“. Durante quella stessa chiacchierata con «Nuovo» la conduttrice ha confessato di aver pensato per un istante di mollare: “Per me l’Italia era diventata ormai un cimitero a cielo aperto: ovunque andassi, anche quando ero in vacanza, ogni luogo mi ricordava una persona scomparsa o un efferato omicidio”. Poi però ha cambiato idea, i suoi affezionati telespettatori possono star tranquilli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure