News Tv. Si mette male per Giuseppe Brindisi: dovremo dire addio al conduttore di Zona Bianca? Brindisi dirige il programma da aprile 2021 e da allora va in onda senza sosta nel prime time di Rete 4. Al momento occupa lo spazio della domenica, una giornata dove la competizione non manca. La sfida è infatti contro le fiction di Rai1, Non è l’Arena e Che Tempo Che Fa. Ma perché non rivedremo più Giuseppe Brindisi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pippo Franco, la terribile notizia: il rischio è altissimo
Leggi anche: Maria De Filippi, la conduttrice è pronta a lasciare la Tv? L’indiscrezione
Giuseppe Brindisi dirà addio a “Zona Bianca”? L’indiscrezione
Zona Bianca non starebbe passando un bel periodo. Domenica scorsa, Giuseppe Brindisi ha registrato uno share poco sopra il 3 per cento: un risultato che non fa ben sperare. “Una fase di calo”, la definisce Candela su Dagospia che ha rivelato qualche indiscrezione sulla situazione attuale dello show. “Che futuro avrà il talk? Per ora la riconferma sarebbe a rischio”, scrive Giuseppe Candela, che insinua che un’alternativa è un cambio al timone. Chi prenderebbe il posto di Giuseppe Brindisi? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Maurizio Costanzo, gli ultimi istanti di vita: ecco cosa ha fatto
Leggi anche: Barbara D’Urso, non si è mai saputo prima: il tradimento che brucia ancora
Chi potrebbe sostituire il conduttore
Sempre secondo Dagospia, ci potrebbe essere Francesco Vecchi, co-conduttore di “Mattino 5” al posto di Brindisi alla conduzione di Zona Bianca. Intanto lo stesso Brindisi ha risposto ad alcune domando di Davide Maggio, assicurando che tutto procede bene. “Hic manebimus optime” (“qui staremo benissimo”), ha detto il conduttore. Giuseppe brindisi inoltre, ha tenuto a precisare che le novità introdotte nel format dell’ultima puntata, come quella del pubblico in studio, non sarebbero soluzioni adottate per scongiurare la cancellazione. Non resta che aspettare qualche notizia ufficiale sull’argomento.