Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grand Hotel 3” da stasera su Canale 5: tutte le anticipazioni

“Grand Hotel 3” da stasera su Canale 5: tutte le anticipazioni

La terza e ultima stagione di “Grand Hotel – Intrighi e passioni” al via questa sera, venerdì 22 luglio 2022, a partire dalle 21.30 su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. Nel cast della serie, realizzata da Bambú Producciones, una new entry nota al grande pubblico. Stiamo parlando di Megan Montaner, la mitica Pepa de “Il Segreto”, chiamata ad interpretare Maite, che arriva in albergo per aiutare l’amica Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González). Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. (continua a leggere dopo le foto)

leggi qui tutte le notizie di Tv 

grand hotel

“Grand Hotel 3” da stasera su Canale 5: tutte le anticipazioni

La terza serie della soap spagnola “Grand Hotel” sta per approdare su Canale 5 per la gioia dei fan. La scorsa estate sono andate in onda le puntate della seconda stagione e solo otto della terza. A partire da questa sera, venerdì 22 luglio, andranno in onda i nuovi episodi. Cosa accadrà? Quale piega prenderà la storia? Che succederà ai protagonisti? In sostanza si tratterà di 14 puntate inedite che saranno trasmesse con cadenza settimanale. Ogni puntata sarà composta probabilmente da tre episodi. Alicia risulta scomparsa, ma in realtà è stata sequestrata. Maite, il personaggio interpretato da Megan Montaner, arriva proprio al momento giusto per aiutare Julio a scoprire cosa è successo. (continua a leggere dopo le foto)

grand hotel

grand hotel

Dove eravamo rimasti?

Dove eravamo rimasti? Le nozze tra Alice e Diego sono avvenute, anche se lei continua ad essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l’uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumato il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì han rinvenuto le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Julio aveve poi capito che era Benjamin l’assassino del coltello d’oro. Questi aveva attirato Alicia in una trappola con l’intenzione di ucciderla. Alicia aveva rivelato a Diego di essere innamorata di un altro. Come si erano conclusi gli episodi? Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione aveva distrutto il Grand Hotel. (continua a leggere dopo le foto)

grand hotel

grand hotel

Le anticipazioni sulla prima puntata di ‘Grand Hotel 3’

Cosa vedremo nella prima puntata in onda questa sera? Ripartiamo dall’esplosione al Grand Hotel. Julio è ferito. Non appena si riprende, comincia a cercare Alicia. Dopo aver parlato con Mateo intuisce che l’hanno rapita. Nel frattempo arriva Maite, un’amica avvocato di Alicia, che con Julio e il Detective Ayala si mette sulle sue tracce. (continua a leggere dopo le foto)

grand hotel

Tra conferme e novità: Megan Montaner nel cast

Oltre a Megan Montaner nel cast della terza stagione ritroveremo i principali interpreti: Yon González nel ruolo di Julio Olmedo, Amaia Salamanca nei panni di Alicia Alarcón Aldecoa, Pedro Alonso nei panni del cattivissimo Diego Murquía.
Come new entry Andrea Trepat nel ruolo della nuova cameriera Camila, Roger Come in quello di Padre Grau e Lydia Bosch nei panni di Violeta Salinas. Leggi anche l’articolo —> “Qui non è Hollywood”, su Disney+ il documentario sul delitto di Avetrana

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure