Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto improvviso di Maddaloni sorprende tutti

News tv. “Grande Fratello”, il gesto improvviso di Maddaloni sorprende tutti – Dopo mesi di liti, sembra che nella casa del Grande Fratello sia tornato il sereno. Tutto è cambiato da quando Giuseppe Garibaldi è rientrato in gioco, dopo essere uscito a causa di un malore, che lo ha costretto a nuovi accertamenti. La scorsa settimana, prima della puntata, il concorrente e Beatrice Luzzi sono apparsi di nuovo in sintonia. Ma non si tratta soltanto di questo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: «Quello che mi hai fatto!». “Grande Fratello”, Perla Vatiero e Letizia Petris allo scontro

Leggi anche: “Uomini e donne”, dramma per Sergio: l’annuncio in lacrime dall’ospedale

“Grande Fratello”, il gesto improvviso di Maddaloni sorprende tutti

Nel loft di Cinecittà il clima ora è decisamente più disteso rispetto a quello di due settimane fa, quando c’è stata la lite tra Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi. “Tu non ti porterai niente da questa esperienza”, aveva detto Maddaloni. “Ti sei fatta conoscere, sei una persona intelligente ma sei avida, ti sei tenuta tutto dentro, la tua aria negativa è finita”, aveva dichiarato ancora facendo partire l’applauso di tutti. “Dai ragazzi non facciamo così tutti contro Beatrice, così ci hai fatto digerire questo pranzo, di solito di vuole un’ora e mezza di allenamento a te ne sono serviti solo 15 minuti”, aveva insistito Maddaloni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Clima decisamente più disteso nella Casa

In puntata Alfonso Signorini era intervenuto per ammonire il gruppo, che aveva definito un “branco”. Durante un’altra diretta, il conduttore aveva chiesto a Marco Maddaloni di chiedere scusa a Beatrice Luzzi, ma lui si era rifiutato. “Io non mi scuso di niente. Non ho detto parolacce, ma quello che penso, per me il discorso di Vittorio che è stato deviato da Bea, ho sempre mantenuto il mio tono”, aveva detto il concorrente. Un gioco organizzato dal “Grande Fratello” ha cambiato le carte in tavola…

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure