Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

News tv. “Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice – Non sembra migliorare il clima nella casa del Grande Fratello, nonostante un appello fatto pure da Massimiliano Varrese per superare vecchie incomprensioni. Nelle scorse ore si è consumato un nuovo episodio discutibile con protagonisti Beatrice Luzzi e Maddaloni. Il pubblico non ha gradito: i telespettatori hanno condannato l’accaduto e si sono scagliati contro lo sportivo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite tra Signorini e Anita: cos’è successo in diretta

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini asfalta Anita in diretta: cos’è successo

“Grande Fratello”, brutto gesto di Maddaloni nei confronti di Beatrice Luzzi

Aria irrespirabile, tesa, nella casa del «Grande Fratello». La possibilità di una tregua sembra assai lontana. L’ultimo atto negativo nel loft di Cinecittà è avvenuto tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni. Stando alle parole degli utenti quest’ultimo le ha mancato gravemente di rispetto. Era presente insieme a loro anche la gieffina Letizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione inaspettata di Letizia su Beatrice

Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo

L’attrice abbastanza isolata dal resto del gruppo

Beatrice Luzzi è stata abbastanza isolata dal resto del gruppo, come rivelato anche da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del reality show, e ciò che ha fatto Maddaloni confermerebbe questa teoria. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure