Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello 19”: spunta la data di messa in onda: tutte le novità

Quando inizia il Grande Fratello 2025?

La data di partenza è slittata a ottobre, come anticipato da Giuseppe Candela su Dagospia. Dunque niente più settembre, come da tradizione recente. Il motivo? Non è stato ufficializzato, ma non è da escludere una riprogrammazione più ampia dei reality show Mediaset, specie considerando la durata extra-large dell’ultima edizione. Un’idea provocatoria ma interessante sarebbe quella di concentrare il Grande Fratello nel primo semestre dell’anno, da gennaio a giugno. In questo modo, la rete potrebbe alternare i format: Temptation Island in estate, L’Isola dei Famosi (o altro reality) in autunno, lasciando spazio alla “pausa” utile a creare attesa e non saturare il pubblico.

Il GF19 sarà davvero diverso?

Il nodo fondamentale resta uno: sarà una vera rivoluzione? Per ora, si parla di una possibile nuova location a partire dal 2027, ma nulla di confermato. E sulla linea editoriale, non è chiaro se si punterà ancora sul mix vip-nip o se si tornerà a un cast tutto famoso o tutto sconosciuto. Nel frattempo, l’attenzione resta altissima: il reality, nel bene e nel male, continua a essere un perno centrale della programmazione. E come sempre, il pubblico aspetta. Per criticare, per tifare, per indignarsi o per divertirsi. Ma aspetta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure