Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello” 2023, spunta il nome del vincitore: ecco i pronostici

“Grande Fratello” 2023, spunta il nome del vincitore: ecco i pronostici

grande fratello 2023 vincitore

News Tv. “Grande Fratello2023 vincitore. È da poco iniziata la nuova edizione del “Grande Fratello”, ma i bookmakers hanno già eletto il vincitore del reality show. C’è un nome che sembra in netto vantaggio rispetto agli altri. I bookmakers non hanno dubbi, sarà lui il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello”. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello 2023”, serata movimentata per Beatrice Luzzi: cos’è successo

Leggi anche: Grande Fratello, cambia tutto di nuovo: cosa c’entra Maria De Filippi

Tutto sul “Grande Fratello” 2023

Dall’11 settembre 2023 va in onda una nuova edizione del “Grande Fratello“, uno dei reality show più longevi della televisione italiana. Il programma va in onda dai primi anni duemila e nel tempo è diventato uno dei pilastri della rete del Biscione. Quest’anno il format è stato ridimensionato. Innanzitutto il cast è composto sia da personaggi famosi che da personaggi comuni, mai apparsi in televisione. La rete ha rinunciato alla denominazione “Grande Fratello Vip”, tornando a “Grande Fratello”. Il reality show, inoltre, durerà di meno rispetto alle passate edizioni. Il programma è condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sono Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli che si occupa dei social. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoperto il messaggio in codice di Beatrice Luzzi

Leggi anche: “È successo il bordello”: Bufera al Grande Fratello, lite choc tra i concorrenti

Il cast

Il cast, come abbiamo detto, quest’anno è composto sia da personaggi famosi che da personaggi comuni, non noti al mondo dello spettacolo. Tra i cosiddetti “Vip” troviamo Alex Schwazer, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Ciro Petrone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Samira Lui. Tutti gli altri, invece, sono “Nip”, ovvero mai apparsi nel piccolo schermo. Il resto del cast è composto da: Angelica Baraldi, Anita Olivieri, Arnold Cardaropoli, Giselda Torresan, Giuseppe Garibaldi, Heidi Baci, Letrizia Petris, Lorenzo Remotti, Marco Fortunati, Paolo Masella, Rosy Chin, Valentina Modini, Vittorio Menozzi e Claudio Roma. (Continua…)

“Grande Fratello” 2023, chi sarà il vincitore

Nonostante l’edizione del “Grande Fratello” sia iniziata da poco, i bookmakers sono sicuri su chi sarà il vincitore del reality show. C’è un concorrente, infatti, in netto vantaggio rispetto agli altri. Secondo i pronostici, il vincitore di questa edizione del “Grande Fratello” sarà Giuseppe Garibaldi, dato a 4,50 da Planetwin365 e 4,75 da Goldbet. Subito dopo di lui c’è Giselda Torresan, data a 5 volte la posta. Al terzo posto, invece, troviamo Alex Schwazer, dato a 6,50. Subito dopo troviamo, tra quota 8 e 10, Angelica Baraldi, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Samira lui e Beatrice Luzzi. A chiudere la lunga lista c’è Grecia Colmenares, data a 36 volte la posta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure