Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, cambia tutto di nuovo: cosa c’entra Maria De Filippi

grande fratello

News TV. Cambio di programma per i palinsesti Mediaset. Già a partire da lunedì 25 settembre ci saranno delle novità per Canale 5 che riguarderanno il Grande Fratello e anche Maria De Filippi. Ma non disperate, tutti verranno accontentati anche se in forma ridotta.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Samira Lui è rifatta? Ecco i presunti ritocchi estetici

Leggi anche: “Otto e mezzo”, le parole su Giorgio Napolitano non passano inosservate: Gruber costretta a intervenire

grande fratello

Grande Fratello, cambio nella programmazione di canale 5

Secondo notizie passate, l’ultima puntata della soap La Promessa era prevista per venerdì 22 settembre, ma a quanto pare così non sarà, dato che i piani alti di Cologno Monzese ci hanno ripensato: la soap subirà solo una riduzione andando in onda dalle 16:40 alle 16:55. Il motivo della cancellazione de La Promessa era nata dalla necessità di lasciare spazio al daytime della nuova edizione di Amici. Ma qualcuno dovrà pur rimetterci e toccherà al Grande Fratello. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Grande Fratello, Samira contro di lui: “Adesso succede un casino”

Grande Fratello: spostato il daytime

La Promessa, la soap spagnola di Canale 5, che andava in onda ogni pomeriggio dalle 16:20 per evitare di essere cancellata sarà trasmessa, da lunedì 25 settembre, in forma ridotta dalle 16:40 alle 16:55, per fare da traino a Pomeriggio5. Tutto questo per lasciare spazio a Maria De Filippi e al daytime di Amici che partirà da lunedì alle 16:20. Dunque quando ci sarà l’appuntamento quotidiano con il GF? Saranno disponibili due appuntamenti di soli 5 minuti per spiare in diretta cosa combinano gli inquilini in casa: uno alle ore 10:55 del mattino e l’altro alle ore 13:40 del pomeriggio. (continua dopo la foto)

Il reality show condotto da Alfonso Signorini aveva già subito un cambio di programmazione. L’appuntamento in prima serata, infatti, non è più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure