Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, chi sarà il vincitore secondo i bookmakers

grande fratello 2024 vincitore

News Tv. “Grande Fratello” 2024 vincitore. Manca circa un mese alla finale del reality show di Canale 5. I bookmakers hanno reso note le quote del vincitore. Per loro un solo concorrente è favorito per la vittoria finale. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa sta succedendo a Simona Tagli: nella casa va di male in peggio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così

“Grande Fratello”, la finale è sempre più vicina

Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta“, recitava un famoso slogan pubblicitario, ma potrebbe essere la frase giusta per i concorrenti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. La durata del reality show inizialmente doveva essere più breve rispetto alle precedenti edizioni ed invece Mediaset ha optato nuovamente per prolungare il programma dopo le festività natalizie. I concorrenti reclusi nella casa più spiata d’Italia sono ormai sfiniti, ma alla finale manca circa un mese. Nel frattempo è stata eletta la prima finalista, Beatrice Luzzi, e nella prossima puntata sarà eletto il secondo finalista tra Letizia, Paolo, Rosy Chin e Anita. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi

Leggi anche: “Grande Fratello”, perché Alessio parla in codice con Sergio: c’entra Perla

Quando andrà in onda la finale

Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, la finale dell’attuale edizione del “Grande Fratello” dovrebbe andare in onda lunedì 11 marzo 2024. Come dicevamo, dunque, manca circa un mese alla fine del reality show. Nel frattempo, pare che per i bookmakers ci sia un solo favorito per la vittoria del reality show. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure