Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, accade l’impensabile durante la pubblicità tra Varrese e Mirko

Grande Fratello Mirko Varrese

News Tv. Senza ombra di dubbio il confronto più pesante che ha avuto Mirko all’interno della casa del Grande Fratello durante la puntata di ieri, martedì 23 gennaio 2024, è stato quello con Massimiliano Varrese, con il quale è scoppiata una vera e propria lite. L’ex gieffino è entrato per rivedere le ex fidanzate, Perla e Greta, ma ha anche avuto l’occasione di dire quello che pensa all’attore che non ha preso affatto bene le sue parole. La situazione però è degenerata durante la pubblicità. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice gela tutti su Perla: “Ho paura”

"Grande Fratello", scoppia la lite tra Mirko e Varrese durante la pubblicità

“Grande Fratello”, il confronto tra Mirko e Varrese

Ieri sera, Mirko ha avuto un confronto sia con Greta che con Perla. Il triangolo sembra essere ormai solo un ricordo, con Greta convinta che la loro relazione sia stata uno sbaglio e Mirko ancora molto affezionato a Perla, ma non tanto da tornarci insieme. L’ex concorrente ha anche avuto un confronto con Massimiliano Varrese. I due sembravano andare d’accordo durante il programma ma Mirko ha voluto dare qualche consiglio all’attore dopo alcuni atteggiamenti che ha notato soltanto una volta che è uscito. Massimiliano non ha preso affatto bene quelli che da parte di Mirko dovevano essere soltanto dei consigli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

Grande Fratello lite Mirko Varrese

La replica di Massimiliano a Mirko

Mirko gli ha semplicemente detto che Massimiliano è una persona molto egocentrica, ed è quello che si nota di lui da fuori. “Qui dentro era molto diverso da come è adesso – ha replicato Massimiliano -. Io ho solo detto che devi stare attento al tuo ego perché altrimenti cadi a terra. Come si dice? Attento a sputare in cielo che poi ti torna in faccia. Secondo me si è fatto condizionare anche dalle cose fuori. Qui dentro era un’altra persona e adesso io non lo riconosco”. Poi un brutto colpo per Mirko. “La popolarità è effimera se non si accompagna al mestiere. È lui quello manipolato dalla situazione fuori. Di Mirko Brunetti nella mia vita artistica ne ho visti tanti e sono spariti tutti“, ha detto.

“Grande Fratello”, scoppia la lite tra Mirko e Varrese durante la pubblicità

La situazione però è peggiorata nettamente durante la pubblicità, con Massimiliano che è sbottato ed ha usato un altro tono. “Non sta bene Mirko, è consumato, si è rinsecchito tutto è logorato da dentro. Io ho altre cose molto più importanti a cui pensare che le cose che dice lui, altri valori, altre persone. Un giorno anche lui capirà. Fagli sbattere la faccia e poi ne riparliamo. Ma di che stiamo parlando? Le cose che ha detto sono basate sul gossip. Nasci con il gossip, vivi di gossip e muori di gossip. Questo è, purtroppo per lui – ha continuato l’attore -. Mi dispiace per lui in realtà. Un bambino dell’asilo Mariuccia. Ha perso la bussola. Ormai non c’è dubbio, stasera abbiamo avuto la conferma che ha perso la bussola. A me ormai non me ne frega più nulla“, ha concluso infuriato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure