Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, un aereo per Beatrice e tutti felici per lei: tranne uno

Grande Fratello aereo Beatrice

News Tv. Beatrice Luzzi è la concorrente più apprezzata di questa edizione del Grande Fratello. I suoi fan trovano sempre il modo di sostenerla: con fragorosi applausi durante la diretta e con aerei che contengono messaggi di conforto durante le sue giornate trascorse nella casa di Cinecittà. Proprio nelle ultime ore, Beatrice ha ricevuto una sorpresa inaspettata: un aereo da parte dei suoi fan che però non è stato gradito a tutti i concorrenti del Grande Fratello. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici”, Maria De Filippi rompe il silenzio: perché Mew e Matthew sono usciti

Leggi anche: Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia

"Grande Fratello", Beatrice corregge il messaggio dell'aereo per lei e Giuseppe

Il ritorno di Beatrice al “Grande Fratello”

Beatrice è tornata nella casa del Grande Fratello lo scorso lunedì 8 gennaio 2024 dopo qualche giorno d’assenza per la morte del padre. La concorrente è comunque tornata per finire ciò che aveva iniziato: è così che avrebbe voluto suo padre. Il suo rientro ha scaldato gli animi degli inquilini, che speravano di essersi liberati di una temibile avversaria. I fan invece sono entusiasti. A dimostrazione di ciò l’ennesimo gesto di supporto per Beatrice: un aereo, che ha reso felicissima la concorrente che ha iniziato a saltare dalla gioia. Qualcuno però è rimasto male per l’aereo a Beatrice e se ne è lamentato. A quel punto, sui social tantissimi lo hanno preso in giro definendolo un “rosicone”. (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", Massimiliano offeso dall'aereo per Beatrice

Il messaggio dell’aereo per Beatrice

I concorrenti erano quasi tutti in giardino quando è passato un aereo con un messaggio per Beatrice. “I maxers con Max, l’Italia con Bea”, hanno letto. Beatrice ha iniziato a ridere prendendo in giro Massimiliano che però ha ricambiato le risate abbracciandola. Il messaggio è chiaro: sono tutti dalla parte di Beatrice. I concorrenti ormai lo sanno e se ne sono fatti una ragione. Ma a quanto pare, non tutti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure