Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia

Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia – C’è stato un periodo in cui in televisione c’erano soltanto loro. Virologi, epidemiologi, infettivologi, insomma tutti quegli esperti invitati nella varie trasmissioni, a parlare di quella dolorosa pagina di storia chiamata Covid-19. Sempre presenti anche in radio, pronti ad aggiornare gli Italiani pure in interviste concesse a quotidiani e siti online. Ma che fine hanno fatto oggi? Che ne è stato di Galli, Rezza, Bassetti, solo per citarne alcuni? Facciamo il punto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Covid, Galli lancia l’allarme: non è finita

Leggi anche: Covid, nuova epidemia in arrivo: la previsione degli esperti

Virologi italiani, che fine hanno fatto dopo la pandemia

Durante la pandemia, proprio a causa delle loro specifica preparazione, virologi, infettivologi e simili, sono diventati delle vere e proprie star. In Rai, ma anche a Mediaset tali esperti venivano continuamente chiamati a commentare l’evoluzione del Covid-19. Che fine hanno fatto oggi? Alcuni sono andati in pensione, altri continuano ad andare in tv, visto che il Coronavirus pare abbia rialzato la testa. Qualcun altro ha deciso di dedicarsi a ben altra carriera: la politica. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Generale Vannacci, la moglie confessa tutto: chi c’è dietro al suo libro

Leggi anche: Tragico lutto nella musica italiana: muore a soli 50 anni lo storico cantante

Da Galli a Pregliasco, da Bassetti a Rezza: cosa fanno oggi

Restrizioni Covid, mascherine, Green Pass, vaccini. Le virostar venivano chiamate da conduttori e giornalisti per esprimere la propria opinione ai tempi dei governi Conte e Draghi. Qualcuno era più ottimista, altri si sono sempre mostrati più cauti sull’andamento della pandemia. E oggi cosa fanno? Qualcuno come dicevamo è andato in pensione. Alcuni hanno deciso di dedicarsi alla scrittura di un libro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure